Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USP19189AA04 camposol 2017

tempo di asparagi...quelli doc bassanesi hanno prezzi esagerati, mi dicono che quelli greci li danno a 1 € al kg :eek: preso quelli peruviani di camposol a @103
USP19189AA04 camposol 2017

sto provando buy @101,75

Allegati

• sg2014043046757.gif
    sg2014043046757.gif
    41 KB · Visite: 369
Ultima modifica:
sulla russia...

buon pomeriggio...

sulla Russia e Paesi interessati...aspetterei i downgrades delle agenzie per valutare lo shopping
nel frattempo...segnalerei piuttosto Turchia...
da quando si e' intensificato lo "scontro" Ukraina/Russia...ingenti capitali sono affluiti la grazie anche all esito delle elezioni con Erdogan ancora "ancorato"..:)

ovviamente ci andrei sempre cauto...prediligendo la "qualita'" dell emittente piuttosto che il "rischio paese"...
(considerazione generale)

saluti

la vedo in picchiata
forse meglio attendere gli sviluppi ucraino-russi ? :mmmm:

Sì... avevo letto del problema nel pagamento degli interessi.
In effetti ha perso tantissimo... principalmente a causa delle tensioni in Ucraina.
Ne ho prese pochine. Mi sembra cmq un prezzo interessante per una scadenza 17 con tassi così alti.
Il problema è che su Euronext scambia in Trading Type Fixing (di cui non sono riuscito a trovare le regole precise).

per il pittagorico

hai ricevuto la mail con le ultime notizie di Windreich? come al solito, queste mail non riesco a copiarle, tradurle o postarle. se riesci posti?

hai ricevuto la mail con le ultime notizie di Windreich? come al solito, queste mail non riesco a copiarle, tradurle o postarle. se riesci posti?

pitagorico!!! con una T :D :D

l'ho vista solo adesso:

questa è la prima, tradotta da google:

"Creditore dell'obbligazione Gentile,

Cari obbligazionisti,

in allegato vengono inviati insieme

lo stato attuale delle cose rilascio del liquidatore

per le informazioni e la conoscenza piena.

Cordiali saluti"

In effetti non si puo' copiare, in quanto copia scannerizzata di un documento cartaceo..

chi ssu sperti!!!

PS. tradotto a mano..:( :(

Gentili Signore e Signori investitori

per i progressi intermedio delle procedure di insolvenza del vento ricco devo informare nel modo seguente:

1 Il processo di fallimento è ancora in corso. L'insediamento dei progetti in corso volti a molto tempo di questo all'inizio sembrava. Essenziale in questo contesto sono i progetti controllata MEG 1/fc Wind Energy Mare del Nord al largo Meg1 e il GT1 progetto.

2 Nel frattempo, c'è stato un ulteriore appuntamento esame del liquidatore. E 'stato rilevato in particolare che tutte le richieste dei nostri obbligazionisti rappresentati sono stati completamente registrati e stabiliti. Questo è al vostro fianco in un primo momento più nulla da indurre. Ci sarà di nuovo dei report a voi se sono necessarie ulteriori informazioni, i documenti o le azioni degli obbligazionisti.

3. Si prega di essere capendo che non possiamo dare alcuna lista ulteriore presumibilmente dettagliate contatti. Il processo di fallimento è un processo e non vir pubblici sono impegnato come membro del comitato di segretezza dei creditori e abbiamo dovuto impegnarci anche nei confronti del curatore fallimentare di diffondere ulteriori informazioni al fine di evitare che in ultima analisi, la speculazione anche a vostre spese.
Io vi informerò a tempo debito ancora in questo modo circa lo stato di avanzamento.

Grazie anche alla mia ragazza!!

Allegati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto