Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragua

Forumer attivo
buongiorno. selezionate per spalmare un po il rischio visto che non hanno problemi di taglio



Grupo Papelero Scribe, 2020 (USP49768AA59)

Grupo Famsa, 2020 (USP7700WCG35)

bancoGNB colombia usp1265vaa00

mexico usp7700wcg35

safeway us786514ba67

san miguel usp84523aa03

campo sol usp19189aa04

volcam usp98047aa42

banco peru usg48051aa72

controllato dalla lista che avete messo, sapete come sono messe dal punto di vista di liquidità-

:bow:
 

captain sparrow

Forumer storico
tophenge DE000A0SLZ91

segnalo questa obbligazione scadenza 2020, corso 80 tasso 9% con pagamento cedola trimestrale emissione di 500 mil. neanche così piccola. occasione di acquisto o .....
 

Myskin

Forumer stoico
E perchè ti danno il 10,50 secondo te?

che discorsi sono?:mmmm:...non so neanche il prezzo come faccio a valutare il bond?....sulla società mi sono già espresso, hanno chiuso il 2013 mi pare con 1 bilone di perdite,,,ma volevo sapere da gennaro cosa ci trova di interessante nel bond in questione, si è sempre dimostrato un utente preparato, mi interessa la sua opinione
 

arkymede74

Forumer storico
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
che discorsi sono?:mmmm:...non so neanche il prezzo come faccio a valutare il bond?....sulla società mi sono già espresso, hanno chiuso il 2013 mi pare con 1 bilone di perdite,,,ma volevo sapere da gennaro cosa ci trova di interessante nel bond in questione, si è sempre dimostrato un utente preparato, mi interessa la sua opinione
volevo solo dare una risposta alle tue perplessità riguardanti i conti di questa società; chi si finanzia a questi tassi di norma non naviga in buone acque.
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
La societa' non e' certo tra quelle consigliabili a deboli di cuore...
al momento vedo che gira tra i 77 ed i 77.50

io 20mila dollari di valore nominale li ho buttati dentro....(circa 11mila euro per intenderci)
se mi si chiede di metter dentro di piu'...difficilmente darei ascolto...

infine...non so se conoscete questo sito...

High Yield (junk) Bonds

spesso attingo idee da sviluppare

saluti
 

Myskin

Forumer stoico
La societa' non e' certo tra quelle consigliabili a deboli di cuore...
al momento vedo che gira tra i 77 ed i 77.50

io 20mila dollari di valore nominale li ho buttati dentro....(circa 11mila euro per intenderci)
se mi si chiede di metter dentro di piu'...difficilmente darei ascolto...

infine...non so se conoscete questo sito...

High Yield (junk) Bonds

spesso attingo idee da sviluppare

saluti

ok grazie, hai altre informazioni riguardo la liquidità del titolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto