Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Con IW,
INCREMENTATO LE TRANSENER USP3058XAK11 A 81,00.
CAPEX E CAMPOSOL: NO CARTA

NON SONO RIUSCITO A VENDERE LA YIOULA GLASS, PER AFFETTO E MANCANZA DI IDEE SUL COME SOSTITUIRLE!
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
segnalo questa obbligazione scadenza 2020, corso 80 tasso 9% con pagamento cedola trimestrale emissione di 500 mil. neanche così piccola. occasione di acquisto o .....
Mi pare di avere gia' ironizzato tempo fa a proposito di questa lillipuziana societa' di investimenti, che con un'equity di appena 1 milione tophedge.de - Bilanzen si e' permessa di emettere un bond quotato (dei 50 milioni deliberati ne sono stati finora rifilati 13 TOPHEDGE ANL.08/20 | Bond | A0SLZ9 | DE000A0SLZ91 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) ) ... praticamente e' come se il sottoscritto creasse la "Gau Frontier Investment" e iniziasse a stampar buffi (con la differenza che io non vi pagherei manco la prima cedola :lol: )
 

londonwhale

Forumer storico
Verissimo, sai se cirsa il 15 esercita la call?
Se non viene callata mi sembra una delle più interessanti in questo momento di vacche magre

La call non è stata esercitata (andava comunicato dai 30 ai 60 giorni prima), la prossima call è tra un anno, a 102 circa

Taglio 50k

FONTE: prospetto per il periodo di notifica, IR per il fatto che non sia ancora stata esercitata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto