Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con IW,
INCREMENTATO LE TRANSENER USP3058XAK11 A 81,00.
CAPEX E CAMPOSOL: NO CARTA

NON SONO RIUSCITO A VENDERE LA YIOULA GLASS, PER AFFETTO E MANCANZA DI IDEE SUL COME SOSTITUIRLE!

Ultima modifica:
segnalo questa obbligazione scadenza 2020, corso 80 tasso 9% con pagamento cedola trimestrale emissione di 500 mil. neanche così piccola. occasione di acquisto o .....
Mi pare di avere gia' ironizzato tempo fa a proposito di questa lillipuziana societa' di investimenti, che con un'equity di appena 1 milione tophedge.de - Bilanzen si e' permessa di emettere un bond quotato (dei 50 milioni deliberati ne sono stati finora rifilati 13 TOPHEDGE ANL.08/20 | Bond | A0SLZ9 | DE000A0SLZ91 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange) ) ... praticamente e' come se il sottoscritto creasse la "Gau Frontier Investment" e iniziasse a stampar buffi (con la differenza che io non vi pagherei manco la prima cedola :lol: )

Verissimo, sai se cirsa il 15 esercita la call?
Se non viene callata mi sembra una delle più interessanti in questo momento di vacche magre

La call non è stata esercitata (andava comunicato dai 30 ai 60 giorni prima), la prossima call è tra un anno, a 102 circa

Taglio 50k

FONTE: prospetto per il periodo di notifica, IR per il fatto che non sia ancora stata esercitata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto