Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
con iw,
CAPEX USP20058AA42 ........... acquistata a 86,50;
EDENOR USP3710FAJ32.......... incrementata a 79,49 (pmc 67,80);

ANDINO USP0323NAC67 CON LOTTO MINIMO DI $ 10k, non hanno risposto (l'operatore mi ha riferito che vedeva un prezzo di 102,50 eseguito nella notte);
CAMPOSOL, no carta
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
con iw,
CAPEX USP20058AA42 ........... acquistata a 82,50;
EDENOR USP3710FAJ32.......... incrementata a 79,49 (pmc 67,80);

ANDINO USP0323NAC67 CON LOTTO MINIMO DI $ 10k, non hanno risposto (l'operatore mi ha riferito che vedeva un prezzo di 102,50 eseguito nella notte);
CAMPOSOL, no carta

82.5? :mmmm: mi pare bassa....a che ora hai acquistato?
 

Myskin

Forumer stoico
Domani ci provo

apudmontem c'ha un kiulo grande come un casa :D
oggi ho provato due volte con capex e non c'era carta
idem con camposol....ieri transener volevano 84 mentre apud l'ha presa mi pare a 81....dio bono che rosicata :)
ma c'è un orario particolare per prendere questi bellissssssimi bond?:)
primo pomeriggio? verso le 17.00? cioè io davvero non capisco cosa ci facciano le controparti se poi non ti vendono nulla :mmmm:
comunque camposol DEVE essere mia anche perchè sul titolo le controparti sono raddoppiate
 

apudmontem

Forumer storico
apudmontem c'ha un kiulo grande come un casa :D
oggi ho provato due volte con capex e non c'era carta
idem con camposol....ieri transener volevano 84 mentre apud l'ha presa mi pare a 81....dio bono che rosicata :)
ma c'è un orario particolare per prendere questi bellissssssimi bond?:)
primo pomeriggio? verso le 17.00? cioè io davvero non capisco cosa ci facciano le controparti se poi non ti vendono nulla :mmmm:
comunque camposol DEVE essere mia anche perchè sul titolo le controparti sono raddoppiate

tanquillo... tranquillo... kiulo normale :D
- ho sbagliato a digitare il prezzo di CAPEX (corretto nel post sopra,) in 86,50 e la transazione è stata eseguita alle 15:47;
- transazione TRANSENER alle 16:32, confermo prezzo 81,00;

cmq ieri e oggi ho beccato un nuovo operatore, molto bravo nell'attendere i canonici tre minuti e tutte le offer!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto