Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
è un invito all'acquisto? :D

camposol ormai non si prende più :down:

Speriamo almeno si venda:rolleyes:.
Stavo pensando ad ausol,se questi ci prendono gusto a rimborsare come hanno fatto l'altro giorno per il 25% dell'outstanding,in 2 anni ce la fanno,sono rimasti una cinquantina di milioni.anche a 92 che é l'operativo di iw forse avrebbe senso.
 

Myskin

Forumer stoico
Speriamo almeno si venda:rolleyes:.
Stavo pensando ad ausol,se questi ci prendono gusto a rimborsare come hanno fatto l'altro giorno per il 25% dell'outstanding,in 2 anni ce la fanno,sono rimasti una cinquantina di milioni.anche a 92 che é l'operativo di iw forse avrebbe senso.

mah, io quasi quasi incremento un po' la robaccia venezuelana, almeno è più liquida
certo se il cambio restava un paio di ore a 1.397 era meglio, mi organizzavo
 

fabriziof

Forumer storico
mah, io quasi quasi incremento un po' la robaccia venezuelana, almeno è più liquida
certo se il cambio restava un paio di ore a 1.397 era meglio, mi organizzavo

Ci sarà rimasto si e no qualche minuto.si questo della liquidità é un problema ,sentire la G. tutti i giorni non é il massimo:D
 

Myskin

Forumer stoico
Ci sarà rimasto si e no qualche minuto.si questo della liquidità é un problema ,sentire la G. tutti i giorni non é il massimo:D

ormai per oggi niente e domani di venerdì di solito non opero tranne casi rari
devo mettermi di impegno e fare il n.verde per iw almeno risparmio sulla bolletta e non trovo sempre i soliti a rispondermi :D ho visto che al trio otc hanno aggiunto un quarto operatore...bravino mi pare :up:
 

fabriziof

Forumer storico
ormai per oggi niente e domani di venerdì di solito non opero tranne casi rari
devo mettermi di impegno e fare il n.verde per iw almeno risparmio sulla bolletta e non trovo sempre i soliti a rispondermi :D ho visto che al trio otc hanno aggiunto un quarto operatore...bravino mi pare :up:

Ma guarda anch'io evito il venerdì ,mi sa che abbiamo un po'di idiosincrasie in comune;).a proposito domani cedola general shopping,ci sarebbe anche quella da incrementare...
 

Myskin

Forumer stoico
Ma guarda anch'io evito il venerdì ,mi sa che abbiamo un po'di idiosincrasie in comune;).a proposito domani cedola general shopping,ci sarebbe anche quella da incrementare...

l'aspetto a braccia aperte ma in quanto ad incrementarla :titanic:

a proposito capex è semestrale vero?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto