Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
:lol:
Mi aspettavo un tuo immediato commento :up:
Alla fine l'ho ripresa x orgoglio.
Il nuovo eviterei visto anche il taglio x il momento.
Invece mi piace la un secured di Edcon.
Ma non so se ho l'ardire.
con yioula mi sento in colpa ,l'ho tradita a 95,5 :down: voglio vedere il nuovo bond.
invece oggi arrivato cedolone di una scommessaccia che ho da 6 mesi XS0558618384 ,costruttori turchi:eek:
Group Announcement ultime news su yuksel
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Yioula

Gioie e dolori, ma alla fine i greci si sono comportati bene ... da mafiosi d'onore:D
A parte questo, ricordo che con il rimborso di Yioula Glass Work verrà chiuso anche il thread :)D :no:), nato appunto con l'avvento della ciofeca greca nei portafogli dei più temerari. A meno che... qualcuno non compri il nuovo bond e tenga vivo il 3D :lol: :up:

In allegato, curriculum vitae della ciofeca :D
 

Allegati

  • typ3.png
    typ3.png
    10,6 KB · Visite: 258
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Gioie e dolori, ma alla fine i greci si sono comportati bene ... da mafiosi d'onore:D
A parte questo, ricordo che con il rimborso di Yioula Glass Work verrà chiuso anche il thread :)D :no:), nato appunto con l'avvento della ciofeca greca nei portafogli dei più temerari. A meno che... qualcuno non compri il nuovo bond e tenga vivo il 3D :lol: :up:

In allegato, curriculum vitae della ciofeca :D
ormai le regole sono saltate,io avendo venduto prima della scadenza avrei dovuto essere bannato e invece sono ancora qui:D.comunque appena qualcuno avvista isin e caratteristiche di Glasstank le posti grazie.e comunque sempre forza yioula(e zlomrex):up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
con yioula mi sento in colpa ,l'ho tradita a 95,5 :down: voglio vedere il nuovo bond.
invece oggi arrivato cedolone di una scommessaccia che ho da 6 mesi XS0558618384 ,costruttori turchi:eek:
Group Announcement ultime news su yuksel

Gioie e dolori, ma alla fine i greci si sono comportati bene ... da mafiosi d'onore:D
A parte questo, ricordo che con il rimborso di Yioula Glass Work verrà chiuso anche il thread :)D :no:), nato appunto con l'avvento della ciofeca greca nei portafogli dei più temerari. A meno che... qualcuno non compri il nuovo bond e tenga vivo il 3D :lol: :up:

In allegato, curriculum vitae della ciofeca :D

ormai le regole sono saltate,io avendo venduto prima della scadenza avrei dovuto essere bannato e invece sono ancora qui:D.comunque appena qualcuno avvista isin e caratteristiche di Glasstank le posti grazie.e comunque sempre forza yioula(e zlomrex):up:
Io le vendetti (errore :down:) nel luglio 2013 @ 66/67 (la situazione era insostgenibile x me) per riprenderle poco tempo fa @ 93.75.
Ora come ora il nuovo cognor sarebbe da approfondire.
p.s. il più rapido a trovare ISIN e caratteristiche sarai sempre tu fabri :D
 

CEDOLONE

Forumer storico
non è una "russa" trattasi di una germano-USA che opera in russia quale esclusivista della celebre John Dheere

infatti l'ho virgolettata :up:
ma di fatto commercializzando macchine agricole solo in Russia
la considero "soggetta" a quel mercato ....
vedo che dopo la cedolata ha comunque incrementato di valore...
un ingresso x adesso penso sia un po' in ritardo...
cosa ne dici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto