Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
azz alla fine lo hai preso :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

t elo sei studiato un po'? cosa sai dirci in piu'??

Sì... sono testone... quando mi fisso... :D
Hanno appena fatto aumento di capitale e ristrutturato il bond che scadeva nel 2016.
La nuova obbligazione paga (sempre trimestralmente) il 3,32% fino al 2018, il 5% nel 2019 e il 10% nel 2020.
Il sito dell'emittente è
Accueil
 

angy2008

Forumer storico
avon US054303AZ59

dopo l'outlook downgrade del 5 maggio ha stornato qualche punto.

ne ho in carico un po' da novembre a 97, e sono indeciso se incrementare intorno ai 100 o vedere se scende di più..... il rendimento resta appetibile, soprattutto se confrontato con i rialzi generalizzati dei prezzi dei titoli long similari.

idee ?
non mi pare malvagio, un pò lunghetto ma la società non è messa troppo male per avere un rendimento così alto, non ho visto se è senior
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Sì... sono testone... quando mi fisso... :D
Hanno appena fatto aumento di capitale e ristrutturato il bond che scadeva nel 2016.
La nuova obbligazione paga (sempre trimestralmente) il 3,32% fino al 2018, il 5% nel 2019 e il 10% nel 2020.
Il sito dell'emittente è
Accueil


M., a guardare i grafici del giro d'affari (Les chiffres) sembrerebbe un'azienda solidissima.. Mi dici perhce' allora hanno ristrutturato??

mi incuriosisce.. un cippino lo butterei...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Buon pomeriggio
leggendo il sito mi si e' accesa una lampadina
si tratta delle ristrutturazioni che stanno avvenendo in Germania e nello specifico nel settore "energia solare"
tempo addietro c era un'altra "SO..L..IETA'" :) attiva nei pannelli solari che e' andata a farsi friggere..

SAG SOLARSTORM

S.A.G. Solarstrom 10/15 | Bond | A1E84A | DE000A1E84A4 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

da quel po che ne so...stanno cercando accordi....e se il passato e' stato utile per societa' simili...probabile che si possa ripetere anche per questa...

il bond chevi ho inserito...gira sui 30....magari potrebbero accordarsi per un 50 di cut off...il che significherebbe circa il 100% di gain in c/capitale...

RIPETO...e' una PURA SCOMMESSA...ma 5/6mial euro di ctv si potrebbero "buttar dentro"..

saluti
buondi
non so se qualcuno poi e' entrato...
oggi porto a casa il gain su meta' posizione...

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto