Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa te.... su iw.... non ti danno neanche l'eseguito... un appunto.....uno straccio di pdf..... nulla :D

ti mandano una mail in cui ti dicono ....."le abbiamo accreditato tot euro"......
....tu vai nei movimenti e .....trovi la cifra...... vai poi a capire come e venuta fuori...........:rolleyes:

... altro che cambio applicato......:-o

una calcolatrice no?:lol::up:

Avon 2043 US054303AZ59

dopo l'outlook downgrade del 5 maggio ha stornato qualche punto.

ne ho in carico un po' da novembre a 97, e sono indeciso se incrementare intorno ai 100 o vedere se scende di più..... il rendimento resta appetibile, soprattutto se confrontato con i rialzi generalizzati dei prezzi dei titoli long similari.

idee ?

dopo l'outlook downgrade del 5 maggio ha stornato qualche punto.

ne ho in carico un po' da novembre a 97, e sono indeciso se incrementare intorno ai 100 o vedere se scende di più..... il rendimento resta appetibile, soprattutto se confrontato con i rialzi generalizzati dei prezzi dei titoli long similari.

idee ?
Anche io ne ho 10k. Comunque non è che ci sia stato tutto sto gran storno a vedere i prezzi di francoforte.

lungi da me l' idea di promuovere il titolo. La valutazione del busines di EKOTECHNIKA che io faccio è molto positiva in quanto sono esclusivisti di una casa USA leader nella produzione di trattori e macchine agricole di tutti i calibri (dalle piccole per giardinaggio ai mostri per la megaagricoltura sud-americana)
In quanto all' agricoltura Russa esistono potenzialità di sviluppo enormi (vedi EKOSEM- KTG AGRAR- e altre similari) ma il mercato locale delle macchine agricole al massimo può attingere dalla locale BELARUS che propone un prodotto economico ma antidiluviano. Quindi se Russi ed Americani ritornano a fare l`amore EKOTECHNIKA in Russia può vendere molto. In quanto alla quotazione attuale considera che circa un anno fa quotava 100 e sistemandosi la tensione Russa secondo me ritorna sui livelli di prima

buy EKOTECHNIKA GMBH 13/18 DE000A1R1A18 @87,25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto