Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico

...per ora :)

Fabrizio, m'intriga il seguente bond che hai acquistato:
Automotores Gildemeister USP06006AA10
Sul sito della holding ( Minvest, Holding Gildemeister ) non sono riuscito a trovare la sezione finanziaria.
Nel caso ne fossi a conoscenza, vorrei chiederti:

Come è possibile seguire le vendite di auto (es, per trimestre), macchine industriali, ecc. della società?

Sai se esiste un sito che pubblica questi dati per l'area sudamericana e america centrale?
 

fabriziof

Forumer storico
...per ora :)

Fabrizio, m'intriga il seguente bond che hai acquistato:
Automotores Gildemeister USP06006AA10
Sul sito della holding ( Minvest, Holding Gildemeister ) non sono riuscito a trovare la sezione finanziaria.
Nel caso ne fossi a conoscenza, vorrei chiederti:

Come è possibile seguire le vendite di auto (es, per trimestre), macchine industriali, ecc. della società?

Sai se esiste un sito che pubblica questi dati per l'area sudamericana e america centrale?

Non piccola parte del gusto di comprare questa roba é la difficoltà nel reperire i dati .:D .a parte il paradosso ,nel quale non mi aspetto che qualcun altro si riconosca,la risposta é no.;)
 

Myskin

Forumer stoico
...per ora :)

Fabrizio, m'intriga il seguente bond che hai acquistato:
Automotores Gildemeister USP06006AA10
Sul sito della holding ( Minvest, Holding Gildemeister ) non sono riuscito a trovare la sezione finanziaria.
Nel caso ne fossi a conoscenza, vorrei chiederti:

Come è possibile seguire le vendite di auto (es, per trimestre), macchine industriali, ecc. della società?

Sai se esiste un sito che pubblica questi dati per l'area sudamericana e america centrale?

il grosso lo fanno con la Hyundai quindi bisogna cominciare da lì
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non ho più visto notizie. Ma come è finita ideal standard? Ho visto che su lux Ask a 49.

Non so come, ma mi è tornata in mente e ci sono poche notizie. Ho visto ora su Berlino last a 37..:eek::eek:

Sono in Giappone e qui sono le 5 del mattino, ma causa fuso non chiudo occhio!!:D:D
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Non ho più visto notizie. Ma come è finita ideal standard? Ho visto che su lux Ask a 49.

Non so come, ma mi è tornata in mente e ci sono poche notizie. Ho visto ora su Berlino last a 37..:eek::eek:

Sono in Giappone e qui sono le 5 del mattino, ma causa fuso non chiudo occhio!!:D:D

l'hanno ristrutturata. Quello che rimane del bond (4% circa) paga le cedole Pik fino a maturazione
 

apudmontem

Forumer storico
Automotores Gildemeister USP06006AA10

il grosso lo fanno con la Hyundai quindi bisogna cominciare da lì

interessante report con prospettive sulla vendita auto nel sudamerica:
http://www.anfia.it/download.php?id=4528

per statistiche (vedi sezione sui mercati esteri), del seguente link:
:: sito ANFIA ::

ora correlando questi dati sulle immatricolazioni con l'andamento del bond nel 2012 e 2013, possiamo avere qualche conforto in più...
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Che significa Pik? Ci possono essere occasioni?
PIK = Payment In Kind
Può pagare opzionalmente in natura.
Bisognerebbe approfondire, primo per il taglio (100k) secondo perchè in seguito alla tender offer ed alla consent solecitation hanno cambiato il prospetto del bond, quindi molto probabilmente si sono concessi uno spazio di manovra più ampio in termini di possibili ristrutturazioni ? :mumble:
Occorre approfondire. Anche se dopo Seat, Magyar, Atu...:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto