Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico

la prospettiva, vera o falsa che sia-l'importante è che oggi venga così percepita dal mercato- di un rialzo tassi si fa più lontana; o comunque, se ci si attende un aumento, lo si aspetta inferiore alle attese
qui, e parlo poi del bond in questione, di certo poi rileva la qualità dell'emittente "vittima" di outlook al ribasso. Come ho detto più volte se guardi i rendimenti di emittenti con pari rating questo è sottostimato
 

gualberto

Charlie don't Surf
E perchè mai?
E ora che ci fai con la liquidità?

1) avevo ancora le minus dello swap greco da recuperare
2) non volevo pagare il 26% su i due corporates
3) spostare liquidità su altro conto
4) le ireland a 127 mi sembrano arrivate

poi
su dove dovrò reinvestire aspetto i vs suggerimenti...:D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
1) avevo ancora le minus dello swap greco da recuperare
2) non volevo pagare il 26% su i due corporates
3) spostare liquidità su altro conto
4) le ireland a 127 mi sembrano arrivate

poi
su dove dovrò reinvestire aspetto i vs suggerimenti...:D
io sicuro non te li posso dare, visto che ho gli stessi bond ma non li vendo nemmeno a 200....

P.S. In merito al fatto che le ireland abbiano finito la loro corsa, aspetta che da qui al 2025 l'irlanda torni quanto meno a AA+ poi ne riparleremo :)
 

gualberto

Charlie don't Surf
io sicuro non te li posso dare, visto che ho gli stessi bond ma non li vendo nemmeno a 200....

P.S. In merito al fatto che le ireland abbiano finito la loro corsa, aspetta che da qui al 2025 l'irlanda torni quanto meno a AA+ poi ne riparleremo :)


vorrà dire che aspetterò con ansia almeno la A dei ggb...
e cmq non è detto che non possa rientrare...

ho sempre letto che bisogna guardare il rendimento non il pmc
e le ireland a 1,x mi sembrava pochino
 

CEDOLONE

Forumer storico
Scusate l'ot ...ma perche' nelle nostra bella collezione di ciofeche non capitano mai queste gainate perfette tipo Argentina 2017 :D???
10 punticini veloci veloci , cosi' tanto x pagarsi le ferie e ripianare balubate varie di krukke che crollano da 100a 20 in un minuto e ci rimangono :D
Che vita dura nelle Hy ....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    331,7 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto