Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
Sei un esperto di banche ucraine?allora ti può interessare Ihor Kolomoyskyi Loves IMF?s Emergency Liquidity Assistance - Business Insider
Qui come vedi la danno prossima all'insolvenza .

An international bank source has applied what he believes to be standard stress tests to Privatbank’s published 2013 accounts. He calculates that in 2015 “Privatbank would fall below capital adequacy levels which markets and regulators consider necessary. In 2016 it would be insolvent.” These forecasts, the source said, are warranted by the bank’s “large exposures to other entities of its owners. It has significant industry concentrations in Oil & Gas and Steel, likely due to the bank’s owners’ interests in these industries. Both factors have historically been associated with high levels of losses in stressed co
The source also concludes that because of Privatbank’s importance in the Ukrainian bank sector, the “risks of contagion and the direct effects to the Ukrainian economy from one of its largest lenders collapsing, it is likely that public assistance of Privatbank would be required in a stress.”

Può darsi comunque che la sfanga ,a questi prezzi preferisco andare semmai su Kiev,mi ero stancato di vederla sempre lì.
non sono esperto in banche ucraine e mi inchino alla notoria esperienza altrui. Ho solamente manifestato la mia opinione che in altre occasioni si è rivelata corretta ( es. 3W P ) per il resto vedremo
 

whitesoul9

Forumer storico
Il possessore del bond 3w power dopo la ristrutturazione per ogni 1.000 euro si troverà 500 euro del nuovo bond step up e 452 azioni che al prezzo attuale valgono 112 euro, quindi il valore teorico post ristrutturazione è 61,20 ed è per questo che balliamo da alcuni giorni tra 60 e 61. Solo un raddoppio dl valore delle azioni porterebbe a 70 quanto posseduto da chi terrá il bond, questo è certo possibile, ma non sicuro.
 

zoro-aster

Forumer storico
Il possessore del bond 3w power dopo la ristrutturazione per ogni 1.000 euro si troverà 500 euro del nuovo bond step up e 452 azioni che al prezzo attuale valgono 112 euro, quindi il valore teorico post ristrutturazione è 61,20 ed è per questo che balliamo da alcuni giorni tra 60 e 61. Solo un raddoppio dl valore delle azioni porterebbe a 70 quanto posseduto da chi terrá il bond, questo è certo possibile, ma non sicuro.

se in finanza conosci qualche cosa sicura avvisami
 

zoro-aster

Forumer storico
Io so che 60 non è 70 e quindi se dico che una cosa va a 70 non mi vanto di aver avuto ragione quando è a 60

va bene..... comunque io sono già in verde di 10 figure .......in quanto alle azioni vedremo...... non credo per il momento di avere avuto molto torto però non mi vanto di nulla ,non è mia abitudine
 

whitesoul9

Forumer storico
va bene..... comunque io sono già in verde di 10 figure .......in quanto alle azioni vedremo...... non credo per il momento di avere avuto molto torto però non mi vanto di nulla ,non è mia abitudine

Ok, scusa se ho puntualizzato, se andrà a 70 sarò il primo ad essere contento perché le ho e per il momento le tengo se non altro perché non vedo possibilità di ribasso e ogni giorno matura un interessante rateo
 

iguanito

Forumer storico
Il possessore del bond 3w power dopo la ristrutturazione per ogni 1.000 euro si troverà 500 euro del nuovo bond step up e 452 azioni che al prezzo attuale valgono 112 euro, quindi il valore teorico post ristrutturazione è 61,20 ed è per questo che balliamo da alcuni giorni tra 60 e 61. Solo un raddoppio dl valore delle azioni porterebbe a 70 quanto posseduto da chi terrá il bond, questo è certo possibile, ma non sicuro.
Cortesemente potresti espormi il procedimento che fai per determinare il valore teorico post ristrtt. di 61,20? (te lo chiedo per cultura mia personale). Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto