Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

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Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
XS0888936118 Edcon [Proprietary] Ltd. Anleihe: 9,500% bis 01.03.2018

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Senza impegno ti ringrazio e saluto.
 

fedro10

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se puo interessare per chi non la letto.
enefici Edcon da cambiamenti strategici

3 Giugno 2014 17:57 Fin24
7401e1dcca4446469b05e638bc23a0be.jpg
Retail Therapy ( Shutterstock )


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Johannesburg - Risultati Edcon, il più grande rivenditore di abbigliamento e calzature del Sud Africa, ha segnalato per 52 settimane chiuso al 29 marzo 2014.

Durante le 52 settimane chiuso al 29 marzo 2014, le vendite al dettaglio di Edcon sono aumentati del 5,1% a R27bn rispetto al periodo di confronto precedente.

Incoraggiante, le vendite al dettaglio sono aumentate in contanti 15,3%, il che è un'indicazione che i benefici dei cambiamenti strategici stanno iniziando ad influenzare positivamente le prestazioni.

Ci sono anche vantaggi significativi in ​​fase di derivati ​​dal programma di fidelizzazione, che è stato lanciato nel febbraio 2012 e ora ha oltre 11 milioni di titolari di carta.

Tuttavia, la forte crescita delle vendite in contanti è stato notevolmente eroso da un calo del 4,3% nelle vendite di credito.

Vendite a credito del Gruppo hanno contribuito 47,3% delle vendite totali, in calo dal 51,9%. Sono attuate diverse misure per consentire alla società di competere più efficacemente sul propria offerta vendite di credito.

Edcon ha recentemente siglato un term sheet con Banca africana [JSE: ABL], che costituisce la base per i negoziati per stabilire potenzialmente Banca africana come fornitore secondario del credito.

Ciò non influirà rapporto strategico di Edcon con il suo fornitore di credito principale, Absa.

Margini di profitto lordo è diminuito leggermente dal 36,7% al 36,5% mentre l'utile lordo è aumentato del 4,4% a R9.8bn.

Miglioramento dei margini nella divisione Discount sono stati parzialmente compensati dalla riduzione dei margini di entrambe le divisioni Edgars e CNA.

EBITDA pro-forma adjusted è stato inferiore del 2,6% a R2.7bn. Risultato della gestione ordinaria è sceso R138m per R1.3bn e la perdita netta del periodo è migliorato significativamente da R5bn a R2.5bn.

Investimenti di capitale

Totale investimenti di capitale per l'anno erano R1.4bn, aumentando al 5% delle vendite al dettaglio e lo spazio medio è aumentato del 5,2% anno su anno.

Nel corso dell'anno la divisione Edgars eseguito un ambizioso progetto di ristrutturazione in 72 dei suoi migliori negozi, fissato più nuovi marchi e lanciato 13 nuovi negozi mono-marca.

Questo, insieme con il continuo successo del programma di fidelizzazione determinato un significativo aumento delle vendite di cassa di 16,4%.

Programma Transformationi

Il programma di trasformazione Edgars è una parte importante del riposizionamento della catena per il futuro.

Negoziazione riportati nei negozi ristrutturati è stato mescolato con quartiere centrale degli affari e negozi rurali che mostra il sollevamento più debole a causa della loro dipendenza dal credito.

Al 29 marzo 2014, il costo delle spese di capitale complessivo del progetto è stato R542m.

Questa divisione è cresciuto vendite al dettaglio del 2,7%, ma questo è stato influenzato negativamente da un calo del 6,4% nelle vendite di credito, che ha ridotto dal 59,6% delle vendite totali dell'anno precedente al 54,3% delle vendite totali.

Nuovi negozi

Durante l'anno, 31 nuovi negozi Edgars attivi, 10 nuovi 'negozi, tre Boardmans' Edgars negozi, cinque negozi di Piazza Rossa e quattro Edgars scarpe Galleria di negozi sono stati aperti.

Inoltre, 13 nuovi negozi mono-branded sono stati aperti e l'acquisizione di una partecipazione di controllo nelle società con diritti di franchising di Inglot, La Senza e Accessorize hanno contribuito altri 39 negozi.

Nello stesso periodo ci sono stati 16 chiusure di negozi, portando il numero totale di negozi nella divisione Edgars a 478, compresi i negozi mono-marca.

Margine lordo Edgars 'stata del 38,6% per l'anno finanziario 2014 giù dal 39,7%.

Il calo è dovuto in gran parte ad un più alto livello di attività promozionale necessaria per compensare le vendite a credito più deboli così come l'inflazione dei costi di prodotto in parte a causa di un rand debole non essere passati attraverso aumenti di prezzo.

Credito e servizi finanziari

Il credito e la divisione Financial Services, escludendo Edgars Zimbabwe, hanno chiuso l'anno finanziario 2014 con 130 000 meno clienti di credito rispetto all'esercizio 2013.

Su base 12 mesi rolling, le vendite di credito sono diminuite dal 51,5% del periodo di confronto precedente 47,3% del totale delle vendite al dettaglio.

Proventi da l'operazione congiunta di assicurazione è aumentato del 11,0% nel periodo di confronto precedente R739 milioni per l'anno finanziario 2014.

L'incremento è dovuto in parte al miglioramento accordi contrattuali come il ritmo di crescita di assicurazione è stata nuovamente influenzato dal minor numero di clienti di credito dato che una linea di credito negozio rimane un prerequisito per una polizza assicurativa.

Risultati economico-finanziari

Ricavi totali di Edcon aumentate del 5,1%, che è commisurato con la crescita delle vendite al dettaglio e marginalmente potenziato dalla commissione di amministrazione pagato dal Absa per tutto il periodo per l'esercizio finanziario 2014 e non guadagnato per il periodo comparativo prima piena.

I costi totali sono aumentate del negozio R624m, o 12,3%, da R5.1bn nell'esercizio finanziario 2013 per R5.7bn nell'esercizio 2014, principalmente a causa nuovo spazio con conseguente costi di affitto e di manodopera che hanno aumentato rispettivamente del 12,8% e del 9,9%,, e costituita 61,7% dei costi totali del deposito.

Questi aumenti sono stati più pronunciati nella divisione Edgars. Le iniziative sono in corso per contenere questi costi andare avanti.

Il gruppo Edcon speso circa R174 milioni in più rispetto alla precedente stima di R1.2bn sulla spesa in conto capitale per l'anno fiscale 2014 ha portato avanti alcuni progetti già programmati per l'anno fiscale 2015.

La società sta attualmente progettando di spendere circa R1.1bn sulla spesa in conto capitale per l'anno finanziario 2015.
 

fabriziof

Forumer storico
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Senza impegno ti ringrazio e saluto.
la mia risposta ai 2 quesiti è :non lo so
 

CEDOLONE

Forumer storico
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3 Giugno 2014 17:57 Fin24
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Retail Therapy ( Shutterstock )


Articoli correlati

Banca africana in accordo parla con Edcon

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I ricavi ascesa di Edcon

Foschini supera di gran lunga il consenso

Ernie Els spera tè freddo hole-in-one

Edcon nomina nuovi membri del consiglio


Johannesburg - Risultati Edcon, il più grande rivenditore di abbigliamento e calzature del Sud Africa, ha segnalato per 52 settimane chiuso al 29 marzo 2014.

Durante le 52 settimane chiuso al 29 marzo 2014, le vendite al dettaglio di Edcon sono aumentati del 5,1% a R27bn rispetto al periodo di confronto precedente.

Incoraggiante, le vendite al dettaglio sono aumentate in contanti 15,3%, il che è un'indicazione che i benefici dei cambiamenti strategici stanno iniziando ad influenzare positivamente le prestazioni.

Ci sono anche vantaggi significativi in ​​fase di derivati ​​dal programma di fidelizzazione, che è stato lanciato nel febbraio 2012 e ora ha oltre 11 milioni di titolari di carta.

Tuttavia, la forte crescita delle vendite in contanti è stato notevolmente eroso da un calo del 4,3% nelle vendite di credito.

Vendite a credito del Gruppo hanno contribuito 47,3% delle vendite totali, in calo dal 51,9%. Sono attuate diverse misure per consentire alla società di competere più efficacemente sul propria offerta vendite di credito.

Edcon ha recentemente siglato un term sheet con Banca africana [JSE: ABL], che costituisce la base per i negoziati per stabilire potenzialmente Banca africana come fornitore secondario del credito.

Ciò non influirà rapporto strategico di Edcon con il suo fornitore di credito principale, Absa.

Margini di profitto lordo è diminuito leggermente dal 36,7% al 36,5% mentre l'utile lordo è aumentato del 4,4% a R9.8bn.

Miglioramento dei margini nella divisione Discount sono stati parzialmente compensati dalla riduzione dei margini di entrambe le divisioni Edgars e CNA.

EBITDA pro-forma adjusted è stato inferiore del 2,6% a R2.7bn. Risultato della gestione ordinaria è sceso R138m per R1.3bn e la perdita netta del periodo è migliorato significativamente da R5bn a R2.5bn.

Investimenti di capitale

Totale investimenti di capitale per l'anno erano R1.4bn, aumentando al 5% delle vendite al dettaglio e lo spazio medio è aumentato del 5,2% anno su anno.

Nel corso dell'anno la divisione Edgars eseguito un ambizioso progetto di ristrutturazione in 72 dei suoi migliori negozi, fissato più nuovi marchi e lanciato 13 nuovi negozi mono-marca.

Questo, insieme con il continuo successo del programma di fidelizzazione determinato un significativo aumento delle vendite di cassa di 16,4%.

Programma Transformationi

Il programma di trasformazione Edgars è una parte importante del riposizionamento della catena per il futuro.

Negoziazione riportati nei negozi ristrutturati è stato mescolato con quartiere centrale degli affari e negozi rurali che mostra il sollevamento più debole a causa della loro dipendenza dal credito.

Al 29 marzo 2014, il costo delle spese di capitale complessivo del progetto è stato R542m.

Questa divisione è cresciuto vendite al dettaglio del 2,7%, ma questo è stato influenzato negativamente da un calo del 6,4% nelle vendite di credito, che ha ridotto dal 59,6% delle vendite totali dell'anno precedente al 54,3% delle vendite totali.

Nuovi negozi

Durante l'anno, 31 nuovi negozi Edgars attivi, 10 nuovi 'negozi, tre Boardmans' Edgars negozi, cinque negozi di Piazza Rossa e quattro Edgars scarpe Galleria di negozi sono stati aperti.

Inoltre, 13 nuovi negozi mono-branded sono stati aperti e l'acquisizione di una partecipazione di controllo nelle società con diritti di franchising di Inglot, La Senza e Accessorize hanno contribuito altri 39 negozi.

Nello stesso periodo ci sono stati 16 chiusure di negozi, portando il numero totale di negozi nella divisione Edgars a 478, compresi i negozi mono-marca.

Margine lordo Edgars 'stata del 38,6% per l'anno finanziario 2014 giù dal 39,7%.

Il calo è dovuto in gran parte ad un più alto livello di attività promozionale necessaria per compensare le vendite a credito più deboli così come l'inflazione dei costi di prodotto in parte a causa di un rand debole non essere passati attraverso aumenti di prezzo.

Credito e servizi finanziari

Il credito e la divisione Financial Services, escludendo Edgars Zimbabwe, hanno chiuso l'anno finanziario 2014 con 130 000 meno clienti di credito rispetto all'esercizio 2013.

Su base 12 mesi rolling, le vendite di credito sono diminuite dal 51,5% del periodo di confronto precedente 47,3% del totale delle vendite al dettaglio.

Proventi da l'operazione congiunta di assicurazione è aumentato del 11,0% nel periodo di confronto precedente R739 milioni per l'anno finanziario 2014.

L'incremento è dovuto in parte al miglioramento accordi contrattuali come il ritmo di crescita di assicurazione è stata nuovamente influenzato dal minor numero di clienti di credito dato che una linea di credito negozio rimane un prerequisito per una polizza assicurativa.

Risultati economico-finanziari

Ricavi totali di Edcon aumentate del 5,1%, che è commisurato con la crescita delle vendite al dettaglio e marginalmente potenziato dalla commissione di amministrazione pagato dal Absa per tutto il periodo per l'esercizio finanziario 2014 e non guadagnato per il periodo comparativo prima piena.

I costi totali sono aumentate del negozio R624m, o 12,3%, da R5.1bn nell'esercizio finanziario 2013 per R5.7bn nell'esercizio 2014, principalmente a causa nuovo spazio con conseguente costi di affitto e di manodopera che hanno aumentato rispettivamente del 12,8% e del 9,9%,, e costituita 61,7% dei costi totali del deposito.

Questi aumenti sono stati più pronunciati nella divisione Edgars. Le iniziative sono in corso per contenere questi costi andare avanti.

Il gruppo Edcon speso circa R174 milioni in più rispetto alla precedente stima di R1.2bn sulla spesa in conto capitale per l'anno fiscale 2014 ha portato avanti alcuni progetti già programmati per l'anno fiscale 2015.

La società sta attualmente progettando di spendere circa R1.1bn sulla spesa in conto capitale per l'anno finanziario 2015.


interessante , grazie .
Piu' news abbiamo meglio e' -.
 

qquebec

Super Moderator
Io vorri entrare su Edecon 2018 saresti dirmi la caall quando è e a quanto, e se non ti distruba un tuo pare se entrae a 100.60 il prezzo di ieri puo anare e se aspettare uno storno, visto che ieri quella al 13% è calata un po.

Senza impegno ti ringrazio e saluto.

Call @104,750 dal 1 marzo 2014
Call @102,375 dal 1 marzo 2015

A me non dispiace come società. Unico interrogativo... perchè sulla holding hanno rimborsato in anticipo un bond TV 5,50% emettendone uno al 13,3% in un momento in cui tutti si rifinanziano a costi più bassi?
 

fabriziof

Forumer storico
Call @104,750 dal 1 marzo 2014
Call @102,375 dal 1 marzo 2015

A me non dispiace come società. Unico interrogativo... perchè sulla holding hanno rimborsato in anticipo un bond TV 5,50% emettendone uno al 13,3% in un momento in cui tutti si rifinanziano a costi più bassi?
come vedi dalle quotazioni hanno fatto bene ,adesso pagherebbero di più:D
 

CEDOLONE

Forumer storico
Bombardier 6.125% 2023

Bombardier 2023 regolarmente cedolato ...

per me rimane una delle vere poche HY da cassettare e dimenticare...
 
Stato
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