Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne ho 500k presi a marzo a 93 cambio 48,43.però bim dice che ci sono problemi a trattarla,pare che si possa solo vendere per cui resto così.tu con chi l'hai presa?

ho dovuto fare l'operazione con Julius Bär, mi scoccia perchè lì faccio altro, ma iw fa fatica a censirle...capisco allora il perchè
in alternativa ci sono le emittenti sovranazionali ma il rendimento cala di almeno mezzo punto

ho dovuto fare l'operazione con Julius Bär, mi scoccia perchè lì faccio altro, ma iw fa fatica a censirle...capisco allora il perchè
in alternativa ci sono le emittenti sovranazionali ma il rendimento cala di almeno mezzo punto

A suo tempo credit suisse che per anni aveva propagandato Russia in tutte le salse,si rifiutava di acquistare bond in rubli per cui chiesi a bim .comunque ho anche Russia in usd Gazprom in usd e Gpb in CHF .

A suo tempo credit suisse che per anni aveva propagandato Russia in tutte le salse,si rifiutava di acquistare bond in rubli per cui chiesi a bim .comunque ho anche Russia in usd Gazprom in usd e Gpb in CHF .

più che un utente sei un fondo di investimento :)
adesso vedo per la chf, prima no ma adesso anche se è sub un 6% in chf comincia a farmi gola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto