Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Interessante.Non ho mai seguito i bond di questi per via del taglio ma questa non mi sembra male. sai qualcosa in breve della società? vedi rischi nell'immediato? Dal prezzo del bond non mi sembra. Grazie.

Norske skog è indubbiamente a rischio ristruttrazione lo si dice da anni ma finora va avanti ,ci sono i pessimisti e gli ottimisti,vediamo chi vince .il bond in questione rende il 10% in un anno ,ce la farà?l'azienda sta riducendo i costi ma resta molto indebitata in un contesto di mercato calante.
 

arkymede74

Forumer storico
ho trovato questa notizia:
"
LONDRA (MF-DJ)--Anglogold Ashanti chiederà il de-listing dal London Stock Exchange sia per le azioni ordinarie sia per gli interessi depositari.
Lo ha comunicato oggi la compagnia mineraria, adducendo come motivazione il basso livello di liquidità del listino. Il 19 settembre sarà l'ultimo giorno di contrattazioni sulla borsa inglese.
Il volume più consistente di scambi aventi ad oggetto azioni Anglogold ha luogo nelle piattaforme di New York e di Johannesburg, mentre quotazioni secondarie avvengono in Australia e nel Ghana.
red/est/fer
(END) Dow Jones Newswires
August 18, 2014 13:24 ET (17:24 GMT)"


pe ri possessori di bond è un anotizia positiva, negativa o neutra? :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto