NoWay
It's time to play the game
...e' quel "quasi" che mi lascia in sospeso
cmq la mia Banca se e' per questo gia' mi da' accesso all'EuroTLX quindi per il resto (come anche confermato da fabriziof) non esiste il matrimonio perfetto: forse Binck ...ma effettivamente ho letto pure io di alcune carenze (che ora non ricordo...).
Per quanto riguarda l'averti fatto ridere con il termine "gigante" guarda che non scherzavo mica...sei tu che ti vuoi sminuire...ti seguo da troppo (come gli altri citati) per non sapere cio' che dico...e come molti ringrazio che ci siate, che siate cosi' disponibili e preparati
Io per esempio, non fosse stato per il sito di Traderlink non avrei mai approfondito il mondo dei certificati che seguo anche sull'altro thread che ben conoscete
Ho scritto "quasi" perchè poi la scelta dipende dalla tua operatività (che solo tu conosci nel dettaglio)... però i certificati di cui parliamo si prendono davvero facilmente...
Non pensare mai a Binck come ad un "matrimonio perfetto"...
Sul resto... io sono uno che scrive tanto (a volte anche a sproposito... mio malgrado... )... quelli bravi e preparati sono altri...
Fine