Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
In ogni caso nessuno può pensare che questi portino a scadenza il bond pagando gli ultimi 2 anni rispettivamente il 10 e il 10% di interessi!!
 

fabriziof

Forumer storico
In ogni caso nessuno può pensare che questi portino a scadenza il bond pagando gli ultimi 2 anni rispettivamente il 10 e il 10% di interessi!!

Il 10 e il 12 .perché no?
Comunque:The Issuer is entitled at any time to redeem the outstanding Notes in whole, but not in part, at 101% of the outstanding principal amount of the Notes together with accrued interests
 

fabriziof

Forumer storico
a una rapidissima lettura del prospetto non mi appare nessuna call anzi si dice:
" Notes will be redeemed at par on 1 September 2019" credo che quella di finanzen,net sia una bufala. E se non lo è con che soldi pagherebbero?

ho appena postato il brano del prospetto che dice che può essere richiamato in qualunque momento a 101
 

zoro-aster

Forumer storico
ho appena postato il brano del prospetto che dice che può essere richiamato in qualunque momento a 101

quando hai postato tu io stavo scrivendo il mio post......e non avevo letto il tuo .....comunque anche quello che ho postato io sta nel prospetto : Resta per aria il mio interrogativo, se esercitano la redemption ora con che soldi pagano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto