Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
quando hai postato tu io stavo scrivendo il mio post......e non avevo letto il tuo .....comunque anche quello che ho postato io sta nel prospetto : Resta per aria il mio interrogativo, se esercitano la redemption ora con che soldi pagano?[/

infatti non lo faranno.comunque anche l'indicazione del sito tedesco é giusta perché,dovendo l'emittente avvertire un mese prima ,la prima data di possibile call è il 29 settembre .
 

angy2008

Forumer storico
tempo fà si era parlato dei bond African Bank, qualcuno ha capito che fine faranno?
prima pareva che venissero rinominalizzati al 90% ma ora non trovo più notizie al riguardo e dalle quotazioni mi pare che siano troppo cheap se viene risanata.
Hanno cambiato idea ed è destinata a fallimento stile banche Islanda?
 

captain sparrow

Forumer storico
Hekler & K. XS0626438112

crollo di 11/12 punti oggi pomeriggio. Non sono riuscito a trovare notizie. se qualcuno trova qualcosa ....... ne ero uscito a 100 un mese fa circa e stavo seguendo le quotazione da qualche giorno per rientrare. per fortuna..... colpo di culo
 

fabriziof

Forumer storico
crollo di 11/12 punti oggi pomeriggio. Non sono riuscito a trovare notizie. se qualcuno trova qualcosa ....... ne ero uscito a 100 un mese fa circa e stavo seguendo le quotazione da qualche giorno per rientrare. per fortuna..... colpo di culo

Notevole ,a Stoccarda un malcapitato ha comprato a 96 alle 11 ,alle 15 trattava a 80:eek:
Ma i motivi?
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Notevole ,a Stoccarda un malcapitato ha comprato a 96 alle 11 ,alle 15 trattava a 80:eek:
Ma i motivi?
Anni fa successe con un altro bond che io avevo poco prima della scadenza. Scoprirono che uno dei soci rubava; poi tutto si sistemò ma in un pomeriggio scese di 15 punti e chi ebbe il coraggio di comprare (io no) fece un grande affare.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Hekler & K. - Zero trasparenza, alla larga.

....aggiungo che ho scritto all`azienda, diverse volte e anche in tedesco, per avere info/dati....mai uno straccio di risposta, neanche un vaffanc.....:down:

crollo di 11/12 punti oggi pomeriggio. Non sono riuscito a trovare notizie. se qualcuno trova qualcosa ....... ne ero uscito a 100 un mese fa circa e stavo seguendo le quotazione da qualche giorno per rientrare. per fortuna..... colpo di culo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto