Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
GOL Finance
Qualcuno le ha? Aderisce?
Pareri? ho le 2020- 9,250% se trovassi un`altro titolo pari caratteristiche e un poco sotto la pari forse lo farei ma solo per portare a casa un buon gain su GOL
Io ho la 2020 e ovviamente non aderirò, sia per mancanza di alternative e sia perché gol sarà un bel cedolare fino alla scadenza.
 

zoro-aster

Forumer storico
Io ho la 2020 e ovviamente non aderirò, sia per mancanza di alternative e sia perché gol sarà un bel cedolare fino alla scadenza.
a quanto pare non aderisce nessuno. Mi chiedo se le condizioni del tender non sono interessanti ( come pare) perchè lo hanno lanciato sapendo in partenza che sarebbe andata buca? Potrebbero esserci altri secondi fini?:mmmm::mmmm::eek::eek:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nuova emissione....non la conosco....ergo mi astengo da consigli....

*** OCEANWIDE HOLDINGS US$ 5NC3 - IPG @ LOW 12% AREA ***

NOT FOR PUBLICATION OR DISTRIBUTION, DIRECTLY OR INDIRECTLY, IN OR INTO THE UNITED STATES OR IN ANY OTHER JURISDICTION IN WHICH SUCH PUBLICATION OR DISTRIBUTION WOULD BE PROHIBITED BY APPLICABLE LAW

Issuer: Oceanwide Real Estate International Holding Company Limited
Onshore Parent Guarantor: Oceanwide Holdings Co., Ltd. (000046.CN) Offshore Parent Guarantor: Oceanwide Holdings (Hong Kong) Co., Ltd.
Subsidiary Guarantors: All non-PRC non-US subsidiaries
Keepwell Deed Provider: China Oceanwide Holdings Group Co., Ltd.
Exp. Onshore Parent B (Stb) / B (Stb) (S&P / Fitch)
Guarantor Ratings:
Exp. Issue Ratings: B / B (S&P / Fitch)
Status: Fixed Rate, Senior Unsecured
Format: Reg S, Registered Form
Size: US$ TBC
Tenor: 5NC3
Initial Price Guidance: Low 12% Area
Details: US$200,000/1,000 denoms, SEHK listing, New York Law
Security: Charge over capital stock of Subsidiary Guarantors and the Issuer
Covenants: Customary high yield covenant package including FCCR
CoC Put: 101%, if Permitted Holders < 50.1%
SAFE Noncompliance Put: 100%, if no SAFE registration after 60 business days
UOP: Overseas general corporate purposes in compliance with relevant regulations issued by SAFE of the PRC, including but not limited to investment in US Project
JGCs, JBRs and JLMs: CITIC Securities International, UBS
Timing: Expect this week's business
Netroadshow details: NetRoadshow
Passcode: OHC0579 (not case sensitive)
 

warren baffo

Forumer storico
tempo fà si era parlato dei bond African Bank, qualcuno ha capito che fine faranno?
prima pareva che venissero rinominalizzati al 90% ma ora non trovo più notizie al riguardo e dalle quotazioni mi pare che siano troppo cheap se viene risanata.
Hanno cambiato idea ed è destinata a fallimento stile banche Islanda?

Sembra che i senior avranno haircut 10%, non ho capito bene la cedola ...
Sui sub non sembrano esserci informazioni ufficiali della banca centrale o dal curatore, ho trovato però purtroppo un articolo di giornalista che li dà per spacciati a 0:

Abil`s impact on your money market fund - Master your Money | Moneyweb

nei commenti successivi non tutti sembrano concordi...
bisognerà attendere
 

angy2008

Forumer storico
Sembra che i senior avranno haircut 10%, non ho capito bene la cedola ...
Sui sub non sembrano esserci informazioni ufficiali della banca centrale o dal curatore, ho trovato però purtroppo un articolo di giornalista che li dà per spacciati a 0:

Abil`s impact on your money market fund - Master your Money | Moneyweb

nei commenti successivi non tutti sembrano concordi...
bisognerà attendere
sui sub era chiaro, ma non capisco i prezzi dei senior, se il taglio è solo del 10% perchè stanno a sconto? la XS0751016865 stà a 70/77,5
 

Magician

Forumer attivo
Ho visto che Air Berlin ha emesso un bond in CHF.

SIX Swiss Exchange - 5.625 AIRBERLIN 14-19 /Z

Mi ricordo che si era parlato di Air Berlin tempo fa. Com'è la situazione da quando è entrata nell'orbita di Ethiad? Qualcuno la segue?



Ho la 2018 da oltre un anno, tra alti e bassi la sua cedola del 8,25% l'ha sempre pagata :D
Bilanci in perdita, il pareggio rinviato... non prima del 2015... ma gli arabi hanno già immesso due volte liquidità senza troppi problemi.
Ha sofferto quando si negoziava Ethiad/Alitalia, un'alleanza che non era piaciuta a molti possessori delle obbligazioni, (area tedesca)... ma una volta che gli accordi sono stati definiti si è ripresa.

AIR BERLIN 11/18 | Bond | AB100B | DE000AB100B4 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
Ho la 2018 da oltre un anno, tra alti e bassi la sua cedola del 8,25% l'ha sempre pagata :D
Bilanci in perdita, il pareggio rinviato... non prima del 2015... ma gli arabi hanno già immesso due volte liquidità senza troppi problemi.
Ha sofferto quando si negoziava Ethiad/Alitalia, un'alleanza che non era piaciuta a molti possessori delle obbligazioni, (area tedesca)... ma una volta che gli accordi sono stati definiti si è ripresa.

AIR BERLIN 11/18 | Bond | AB100B | DE000AB100B4 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)


Grazie dell'aggiornamento. A me interessava quella in CHF, che ovviamente rende meno di quella in euro data la valuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto