Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Se qualcuno ha i due bond della jamaica in euro, scadenze 2012 e 2014, può cortesemente dirmi se è prevista la possibilità che lo stato richiami il bond prima della scadenza? grazie a tutti.
Ciao Gion!!il 2012 stamattina lo prendi a 104 forse un pò meno e dà l'11%!!! il 2014 costa 107. Qualche tempo fa erano sotto i 100 ma purtroppo li ho visti tardi. Non so se lo stato preveda la possibilità di richiamarli a 100 e vorrei saperlo.
Allegato ti rimetto i prospetti dei due bond in € e da quello che ho visto almeno per il 10,5 mi sembra di capire che non sia callabile anticipatamente
Allegato ti rimetto i prospetti dei due bond in € e da quello che ho visto almeno per il 10,5 mi sembra di capire che non sia callabile anticipatamente
Segnalo questa: TOPHEDGE A.G. 8/2020 ISIN DE000A0SLZ91 cedola 9% pagata trimestralmente; taglio 1k
Attualmente costa 104 però si può monitorare per il futuro.
Non so cosa sia questo tophedge, forse è un fondo di investimento.
Segnalo questa: TOPHEDGE A.G. 8/2020 ISIN DE000A0SLZ91 cedola 9% pagata trimestralmente; taglio 1k
Molto interessante (a parte il prezzo). Complimenti per la segnalazione Bisognerebbe scoprire qualcosa di più e reperire il prospetto per capire come impiegano i 502 mln del bond