sparviero7000
Forumer storico
Sentito Binck. Dicono che è un problema della depositante... ho fatto notare che son già passati 10 gg... Aspettiamo.
avranno bucato mentre portavano la cassa con i contanti
Sentito Binck. Dicono che è un problema della depositante... ho fatto notare che son già passati 10 gg... Aspettiamo.
c'erano. ma gli hanno richiamati parziali o totali. e mi hanno svuotato il 10/20 del pf. tutta roba che avevo messo in dimenticatoio fino alla scadenza . sto monitorando KION e KP Germany, ma sono ancora stellari. un altro titolino di cui ho un lotto ma che forse incremento è Levy Strauss, già richiamato al 50%. ma aspetto a vedere gli eventi. non mi piace l'aria che tira.Ci sono HY di serie A?
ma di cosa si tratta?
a metà maggio si vendeva a 109, oggi a 97 e la discesa non si ferma
forse più interessante potrebbe essere AG SPRING FIN.13/18 XS0936772341 €7,5% taglio sempre 100k sedur secured stesso rating B2
sto raccogliendo info...poi posto i risultati
soffre anche la galassia bombardier, quello che seguo (2022) si prende sotto 100
XS0936805539 AG Spring Finance II Ltd. Anleihe: 9,500% bis 01.06.2019 anche questa è una secured ?? o la cedola piu alta corrisponde rischio piu alto ??? prezza 88 in discesa
grazie.
Edcon non mi fa chiudere occhio....notti a leggere news....bene