mariarosa78
Forumer attivo
default.....la monitoravo su onvista a 80,17 ma sulla borsa di berlino quota 76,98 qui fa ancora piu paura non si ferma piu .
default.....la monitoravo su onvista a 80,17 ma sulla borsa di berlino quota 76,98 qui fa ancora piu paura non si ferma piu .
Sentito Binck. Dicono che è un problema della depositante... ho fatto notare che son già passati 10 gg... Aspettiamo.
avranno bucato mentre portavano la cassa con i contanti
Deve essere un caso, ovviamente... ma dopo la mia chiamata di stamane, casualmente, Binck mi ha accreditato or ora la suddetta cedola (data valuta 20.09).
Cinquemila e passa euro dalle miniere mongole...finchè dura.
io sono dentro tutte le 4 societa' che si sono rivelate ciofeche : Edcon. Heckler. Takko e Ag Spring. Urge un ripiegamento, prima che si scenda a 40 su tutte...oggi cedo Edcon, poi verra' il turno di Heckler sulla quale nutro ancora una tenue speranza magari in vista di recupero rapporti coi russi e superamento blocchi legali...anch'io viaggio su perdite nette attorno al 12% su ognuno di questi titoli, sigh...ma verranno tempi migliori.dopo aver letto ho panicato ....oggi vendo ...
al netto di cedole incassate e prezzo di carico lascio sul campo
un loss di un ca 10%.....
le prossime pronte al lancio sono le Edcon .....
ma tengo ancora duro ....
al limite switcho su Venezuela ...che oltretutto sta' gia' risalendo alla grande ...
Titoli di Stato - Venezuela 9.25% 15st27 | EuroTLX
io sono dentro tutte le 4 societa' che si sono rivelate ciofeche : Edcon. Heckler. Takko e Ag Spring. Urge un ripiegamento, prima che si scenda a 40 su tutte...oggi cedo Edcon, poi verra' il turno di Heckler sulla quale nutro ancora una tenue speranza magari in vista di recupero rapporti coi russi e superamento blocchi legali...anch'io viaggio su perdite nette attorno al 12% su ognuno di questi titoli, sigh...ma verranno tempi migliori.
dopo aver letto ho panicato ....oggi vendo ...
al netto di cedole incassate e prezzo di carico lascio sul campo
un loss di un ca 10%.....
le prossime pronte al lancio sono le Edcon .....
ma tengo ancora duro ....
al limite switcho su Venezuela ...che oltretutto sta' gia' risalendo alla grande ...
Titoli di Stato - Venezuela 9.25% 15st27 | EuroTLX
potrebbe tornare sui 64..... imposta il grafico a 5 anni....
La sto tenendo d'occhio. La società sta tagliando i costi e il numero delle navi. Secondo me sasarebbe da prendere, ma il diledilemma è quandoi fornitori hanno tagliato i fidi del 50% ..
ecco il risultato...
e penso che anche le quotazioni del barile non aiutino il settore e quindi questi ....crollano
5,875% CGG SA (2020) - XS1061175607 - Börse Berlin