Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Se mi spiegate (con argomenti scientifici) perchè è importante sapere chi è il titolare dei bond quando si fa una ristrutturazione o quando si vuole dichiarare fallimento mi fate cosa gradita; cioè che cosa cambia per loro sapere se il proprietario sono io o qquebec o fabrizio o chicchessia? Peraltro questo censimento mi pare non riguardi tutti i bond emessi, il che escluderebbe le due evenienze di cui sopra che se attuate dovrebbero coinvolgerli - per il rispetto della par condicio - tutti.
 

fabriziof

Forumer storico
Se mi spiegate (con argomenti scientifici) perchè è importante sapere chi è il titolare dei bond quando si fa una ristrutturazione o quando si vuole dichiarare fallimento mi fate cosa gradita; cioè che cosa cambia per loro sapere se il proprietario sono io o qquebec o fabrizio o chicchessia? Peraltro questo censimento mi pare non riguardi tutti i bond emessi, il che escluderebbe le due evenienze di cui sopra che se attuate dovrebbero coinvolgerli - per il rispetto della par condicio - tutti.

No riguarda tutti i bond ,il documento che ho postato era della mia banca ,quello della società che purtroppo non posso più postare perchè l'ho cancellato per errore menzionava gli altri bond .per il resto ti ho già detto che la prima cosa che fa un'azienda che intende ristrutturare è il censimento ,può non piacerti ma é così.
 

qquebec

Super Moderator
Se mi spiegate (con argomenti scientifici) perchè è importante sapere chi è il titolare dei bond quando si fa una ristrutturazione o quando si vuole dichiarare fallimento mi fate cosa gradita; cioè che cosa cambia per loro sapere se il proprietario sono io o qquebec o fabrizio o chicchessia? Peraltro questo censimento mi pare non riguardi tutti i bond emessi, il che escluderebbe le due evenienze di cui sopra che se attuate dovrebbero coinvolgerli - per il rispetto della par condicio - tutti.

Be' mi pare semplice: se conosco i pesci grossi (fondi) che hanno in mano i bond, posso sondare il terreno per vedere se si può ristrutturare il debito e a che prezzo.
 

mariarosa78

Forumer attivo
Non conosco il motivo di questo calo....ponevo io la domanda???? cedola 10%....si compra sotto 100....per mesi il prezzo non è stato cheaper....:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto