Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
i tagli sono da 100k c'è ne uno da meno in questo momento non ricordo quale
comunque alcuni li puoi prendere io stavo giusto riguardando Sisal che sta andando sottocento

sono pur sempre minibond emessi per un mercato di recentissima creazione.......ritengo tengano gli stessi " difetti" delle tanto criticate ciofeche tedesche con l`aggravante di essere tagli da 100K e con rendimenti quasi sempre inferiori ai bond tedeschi per cui se va male sono dolori. Per ora io sarei molto diffidente.
 

qquebec

Super Moderator
sono pur sempre minibond emessi per un mercato di recentissima creazione.......ritengo tengano gli stessi " difetti" delle tanto criticate ciofeche tedesche con l`aggravante di essere tagli da 100K e con rendimenti quasi sempre inferiori ai bond tedeschi per cui se va male sono dolori. Per ora io sarei molto diffidente.

Ci sono alcune belle realtà su cui varrebbe la pena puntare. Poi, anche solo per il fatto che sono quotati su Extra Mot Pro con tagli da 100K (apposta per scartare il retail) è conferma di buona qualità.
 

qquebec

Super Moderator
Ziggo

Se ne va anche questa XS0505541044, Ziggo Bond Company B.V. €1,208,850,000 8% Senior Notes due 2018: call @ 104 il 13 novembre
 

mariarosa78

Forumer attivo
sono specilizzati come saprai già nei prodotti di vetro acqistata da un fondo che ha emesso il bond di cui parliamo per finanziarsi - unicacosa sgradevole trovata riguarda le indagini la GDF italina non vedeva di buon occhio il tipo di operazione (tasse non pagate ) ovviamente. C'era una call ad agosto a 107....

L'andamento generale lo conosci:cool:a
Gentilissimo........:bow:
 

captain sparrow

Forumer storico
ci sono titoli che cominciano a tornare interessanti. tipo Thomas Cook 2020, Wind, Uniweg,Alfmeier, KTG Agrar, Scholz. le quotazioni sono tornate a 100 o meno. in ottica cedole.... magari aspettando ancora per vedere quando si ferma la discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto