Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Acquistata questa rara ciofeca a 103,2. E' un minerario (mamma mia) australiano rating BB-, cedola 8,25% usd, maturity 2019 e prima call l'anno prossimo (ma a 103,5 ) ovvero nel 2016 a 100.
Vediamo se si rivelerà un affare in saldo o una solenne fregatura
ce l'ho in watch list. e a volte la guardo, con sguardo lubrico anche. ma.... non so perchè, ......troppo bello per essere vero un 11%. e finora mi sono limitato a guardarla
no dai, risentiranno pure della congiuntura ma i numeri sono buoni, hanno una forte solidità finanziaria e si stanno ricomprando il debito...mi sa che questo 2019 farà la stessa fine purtroppo dopo sento anch'io per i prezzi, immagino sia poco liquida
no dai, risentiranno pure della congiuntura ma i numeri sono buoni, hanno una forte solidità finanziaria e si stanno ricomprando il debito...mi sa che questo 2019 farà la stessa fine purtroppo dopo sento anch'io per i prezzi, immagino sia poco liquida
Mi hai beccato confesso allora che l'ho presa proprio perchè anch'io la penso così.
Quando ho visto che su Finanzen.net davano un bid di 103,5, mi sono detto: beh, proviamo se è vero...e mi hanno servito a 103,2. Una sola controparte ma operativa.
Mi hai beccato confesso allora che l'ho presa proprio perchè anch'io la penso così.
Quando ho visto che su Finanzen.net davano un bid di 103,5, mi sono detto: beh, proviamo se è vero...e mi hanno servito a 103,2. Una sola controparte ma operativa.