Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Windreich

Gentile Cliente,
La informiamo che
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Heidelberger Bet. Holding [/FONT][/FONT]ha nuovamente Rilanciato l’offerta di riacquisto sulle obbligazioni [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]WINDREICH AG 10-2999 [/FONT][/FONT](ISIN [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]DE000A1CRMQ7[/FONT][/FONT]).
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Prezzo di Acquisto
[/FONT][/FONT]il Prezzo di acquisto è pari a [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]10.75% [/FONT][/FONT](Tender Price).
In caso di adesione, e nel caso in cui l’offerta venisse accettata dall’Emittente, riceverà il prezzo sopra riportata.
Per maggiori informazioni e prima di assumere qualsiasi decisione si raccomanda di leggere con attenzione il Tender Offer Memorandum disponibile sul sito della società al seguente link:
Heidelberger Beteiligungsholding AG - Herzlich Willkommen
Per aderire all’offerta, è necessario inviare un fax firmato al nr 0274874921 entro le ore
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]16.00 del 24/10/2014[/FONT][/FONT], indicando il nr di dossier titoli e il quantitativo di obbligazioni che si intende consegnare in offerta.
 

captain sparrow

Forumer storico
ho visto adesso il tracollo delle borse. il temporale sta diventando tempesta.[/QUOTE

che dici stare a vedere qualche giorno e entrare adesso o aspettare decisamente il sereno?:bow::bow:
personalmente non ero mai stato così liquido dall'inverno/primavera 12/13.
ieri ho venduto CE Energy a 101,26 solo perchè penso che lo riacquisterò a 10 punti più basso. avrei voluto vendere dell'altro, ma mi sembra che sia tutta roba buona destinata a pagare 100 a scadenza. io non sono un buon trader. se acquisto a buon prezzo e sono fiducioso nel rimborso a 100, tengo e incasso cedole. penso che la buriana sia appena iniziata e per qualche mese starò tranquillo, tranquillo alla finestra in attesa di sviluppi, pronto a consistenti acquisti. e mi sa che ci saranno buone occasioni entro qualche mese. tieni comunque presente che è solo un'opinione e che ognuno deve pensare ed agire con la propria testa e convinzioni.
 

zoro-aster

Forumer storico
personalmente non ero mai stato così liquido dall'inverno/primavera 12/13.
ieri ho venduto CE Energy a 101,26 solo perchè penso che lo riacquisterò a 10 punti più basso. avrei voluto vendere dell'altro, ma mi sembra che sia tutta roba buona destinata a pagare 100 a scadenza. io non sono un buon trader. se acquisto a buon prezzo e sono fiducioso nel rimborso a 100, tengo e incasso cedole. penso che la buriana sia appena iniziata e per qualche mese starò tranquillo, tranquillo alla finestra in attesa di sviluppi, pronto a consistenti acquisti. e mi sa che ci saranno buone occasioni entro qualche mese. tieni comunque presente che è solo un'opinione e che ognuno deve pensare ed agire con la propria testa e convinzioni.
Quindi alla finestra e osservare......anch`io la penso in questo modo, grazie per la Tua opinione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto