Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico

zoro-aster

Forumer storico
io dentro x bene...la societa' non e' in difficolta' ma il rublo si....
purtoppo sono dentro pcm 50...

anch`io sono dentro, per me la società è buona e con avvenire ritengo che la penalizzazione attuale sia dovuta al rublo e alle tensioni tra occidente e russia.
Per ora tengo e se non fossi già esposto riterrei il momento attuale una buona possibilità di ingresso. Lo stesso giudizio secondo me vale per EKOSEM
 

sterubb

Forumer storico
io dentro x bene...la societa' non e' in difficolta' ma il rublo si....
purtoppo sono dentro pcm 50...


Dal sito della società ci sono i dati finanziari (vecchi di Marzo 14 quando il bond veleggiava sugli 80...) che confermano il rating CCC...dati 2014 si avranno a Febbraio 15
 

Allegati

  • Ekotechnika GmbH.pdf
    105,8 KB · Visite: 203

CEDOLONE

Forumer storico
anch`io sono dentro, per me la società è buona e con avvenire ritengo che la penalizzazione attuale sia dovuta al rublo e alle tensioni tra occidente e russia.
Per ora tengo e se non fossi già esposto riterrei il momento attuale una buona possibilità di ingresso. Lo stesso giudizio secondo me vale per EKOSEM

quoto 100% , ho anche Ekosem.....non mi faccio mancare nulla :)
 

zoro-aster

Forumer storico
Caso analogo (Germany-Russia), ma prezzi completamente diversi...

.....prezzi diversi per il fatto che EKOSEM ha una " affidabilità" ben più consistente per possedere garanzie reali in terreni, infrastrutture agricole, e un consistente patrimonio zootecnico che si stà riproducendo in modo esponenziale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto