Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento è arrivato il rimborso di ONO finance. Al momento solo il capitale, tra qualche giorno arriverà il rateo dal 15 novembre ad oggi. Peccato.... grande bond. Ora dove minkia li mettiamo???

Io parcheggerò su TMD Friction (ottima società tedesca in grande crescita sui mercati mondiali) o su Safilo. L'intenzione era di prendere la nuova Foodcorp 8,75% 2018, ma il taglio da 100K al momento è troppo. Per chi non ha HTM 8,5% e Fage 7,5%, varrebbe la pena buttarsi lì dentro. Interessante, per modiche quantità, anche IKB 4,5% 2013 e 3W Power 9,25% che sono tutte sotto la pari con tagli da 1K. Oppure, con tagli da 50K: Norske 7%, New Reclam 8,125%, Yioula Glasswork 9% che si prendono intorno a 90.

Ultima modifica:
Io parcheggerò su TMD Friction (ottima società tedesca in grande crescita sui mercati mondiali) o su Safilo. L'intenzione era di prendere la nuova Foodcorp 8,75% 2018, ma il taglio da 100K al momento è troppo. Per chi non ha HTM 8,5% e Fage 7,5%, varrebbe la pena buttarsi lì dentro. Interessante, per modiche quantità, anche IKB 4,5% 2013 e 3W Power 9,25% che sono tutte sotto la pari con tagli da 1K. Oppure, con tagli da 50K: Norske 7%, New Reclam 8,125%, Yioula Glasswork 9% che si prendono intorno a 90.

HTM non l'ho potuto prendere perchè non avevo liquidità mentre IKB l'ho acquistata ma ci ho messo poco ... hai sottomano l'isin di 3W Power, per cortesia ? ... grazie

HTM non l'ho potuto prendere perchè non avevo liquidità mentre IKB l'ho acquistata ma ci ho messo poco ... hai sottomano l'isin di 3W Power, per cortesia ? ... grazie

beh prendila ora HTM, cosa non te la fa comprare ???
Io ce l'ho già, e cmq per la scadenza che avevo cercavo un taglio da 50k.
Ha ragione qquec, non fossero stati tagli da 50k anche io sarei entrato penso su FOODCORP o su EDCON.
Ma oramai le nuove emissioni HY ci stanno tagliando tutti fuori, o gran parte, per quanto mi riguarda.
100k di un bond HY a 100 sono veramente troppo in ottica diversificazione.
ISIN 3W POWER : qua
ISIN HTM : qua

beh prendila ora HTM, cosa non te la fa comprare ???
Io ce l'ho già, e cmq per la scadenza che avevo cercavo un taglio da 50k.
Ha ragione qquec, non fossero stati tagli da 50k anche io sarei entrato penso su FOODCORP o su EDCON.
Ma oramai le nuove emissioni HY ci stanno tagliando tutti fuori, o gran parte, per quanto mi riguarda.
100k di un bond HY a 100 sono veramente troppo in ottica diversificazione.
ISIN 3W POWER : qua
ISIN HTM : qua

con HTM, penso che la mia banchetta abbia problemi ed adesso è a 98 .. un po' cara ... domani provo con 3W Power .. e grazie xgli isin :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto