Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KERLING
Ho fatto 2 conti e riuscendo a prenderla a 102,5 col rimborso a febbraio 2015 dovrei mettere via circa 2500 euro netti.
Ho avuto anche io titoli Ineos (richiamati) e la sola cosa che mi preoccupa è proprio
l'elevato indebitamento e la situazione un pò critica del PVC in europa che risente della concorrenza americana a prezzi bassi per disponibilità energetica a prezzi più bassi.

Kerling

KERLING
Ho fatto 2 conti e riuscendo a prenderla a 102,5 col rimborso a febbraio 2015 dovrei mettere via circa 2500 euro netti.
Ho avuto anche io titoli Ineos (richiamati) e la sola cosa che mi preoccupa è proprio
l'elevato indebitamento e la situazione un pò critica del PVC in europa che risente della concorrenza americana a prezzi bassi per disponibilità energetica a prezzi più bassi.

Se poi senti i prezzi, per favore facci sapere...mi hai risvegliato una insana pulsione ad incrementare il titolo :lol:

Immagino che 7% sia il rendimento lordo, ma allora quelli in circolazione già danno qualcosa di simile (e costano meno) :mmmm:
i vecchi renderebbero uguale al lordo ma siccome quotano di meno avrai da pagare il capital gain, quindi se conti il rendimento netto ti viene meglio sui nuovi. Diciamo che potevano fare un piccolo sforzo in più visto che non stanno messi benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto