Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
differenziale usd/eur

Petrobras ha differenze di rendimento tra titoli USD e Eur notevoli.
Questa qui mi sembra ottima (a meno di 2 anni...) ma io sarei tentato di andare sulle azioni nel caso di Petrobras.

Ha certe scadenze oltre l'8 % Se ne può parlare ?
A meno di un anno ha reso anche il 10 %
Ora siamo al 7%
Quadro non chiaro.
Già una delle sorelle l'ha messa sotto l'IG.
Se ne può parlare ?

Cosa pensate di questa che scade a meno di un anno ?

PETROBRAS GLOBAL FI.11/16 | Bond | A1GLQ7 | US71645WAT80 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Non vale dire ...spostato i conti a maggio...bla bla ...vediamo i conti...

ormai qui si parla di tutto:D preso un cip di US71647NAA72 mesi fa sperando in una ripresa dopo lo scandalo ,poi intervenne il calo del petrolio . non la guardo neanche ,non è il mio tipo,avvertitemi se perde altri 10 punti .della 2016 ,a parte che rimborsa con certezza ,non penso altro
Moody's downgrades Petrobras' ratings to Ba2; maintains review for ...

credo che se si parla qui di Petrobras è perchè sulla lista dei 3D non stà apparendo la casella di Petrobras. Detto questo anch`io penso che se dovesse defaultare sarebbe un po come se cadesse il mondo

Obbligazioni in valute diverse da USD, GBP ed Eur.

Sto cercando qualche isin interessante per 100k€ equivalente da investire in valute alternative. TRY, BRL, RUB, altro. Idee? Grazie?

Petrobras

Ha certe scadenze oltre l'8 % Se ne può parlare ?
A meno di un anno ha reso anche il 10 %
Ora siamo al 7%
Quadro non chiaro.
Già una delle sorelle l'ha messa sotto l'IG.
Se ne può parlare ?

Cosa pensate di questa che scade a meno di un anno ?

PETROBRAS GLOBAL FI.11/16 | Bond | A1GLQ7 | US71645WAT80 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Non vale dire ...spostato i conti a maggio...bla bla ...vediamo i conti...

L'avevo notata anch'io. Poi alla fine ho preso invece la US71647NAC39: cedola e prezzo più bassi, ma rendimento simile. Mi sembra un bello ZC.

Per me le probabilità di default sono pari a quelle di sentire un discorso sensato da Salvini (nulle). Se succede (il default), per punizione lo voto :wall:

Ultima modifica:
concordo.......

:lol:
Questa si prende solo otc?
L'avevo notata anch'io. Poi alla fine ho preso invece la US71647NAC39: cedola e prezzo più bassi, ma rendimento simile. Mi sembra un bello ZC.

Per me le probabilità di default sono pari a quelle di sentire un discorso sensato da Salvini (nulle). Se succede (il default), per punizione lo voto :wall:

transocean

Gualberto, vuoi ancora prendere la transocean?
se sì, su quale scadenza punti: la 2021 o la 2031?

NoWay tu quale hai preso? la prima mi pare, vero ??

mi alletta pure la world Bank in rubli, postata da me poco fa.... (ma binck me la farebeb comprare? è stata emessa appena pochi gg fa..)

Ultima modifica:
a proposito di valute alternative di cui si parlava prima, stò cercando informazioni e notizie sulla XS0897427570 SB CAPITAL 13/18 chi la conosce potrebbe informare? grazie anticipate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto