Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faccio un proposta ..... che NON..... dovete respingere......

si continua TUTTO.... come prima che Fabrizio aprisse .... la questione .....

FINO...... a quando non si decide se si fa' il doppio thread..... OK ?

faccio un proposta ..... che NON..... dovete respingere......

si continua TUTTO.... come prima che Fabrizio aprisse .... la questione .....

FINO...... a quando non si decide se si fa' il doppio thread..... OK ?
certo ,ma anche per parecchio tempo.il senso del mio discorso era che il 3d si sta indubbiamente arricchendo ultimamente allargandosi a un corporate non propriamente hy.la cosa è positiva e penso che la maggioranza sia favorevole però può porre dei problemi.diamoci tempo per vedere come vanno le cose poi si decide .l'apertura di un 3d dedicato solo alle frontiere inesplorate non sarebbe un dramma ma magari invece scopriamo di voler restare tutti uniti.l'importante è non polemizzare tra noi

certo ,ma anche per parecchio tempo.il senso del mio discorso era che il 3d si sta indubbiamente arricchendo ultimamente allargandosi a un corporate non propriamente hy.la cosa è positiva e penso che la maggioranza sia favorevole però può porre dei problemi.diamoci tempo per vedere come vanno le cose poi si decide .l'apertura di un 3d dedicato solo alle frontiere inesplorate non sarebbe un dramma ma magari invece scopriamo di voler restare tutti uniti.l'importante è non polemizzare tra noi

:up:...:vicini:...:godo:...:yeah:...:tutti:... :band: ...

:invasion:

Procediamo come sempre... invito noway e jo silver a postare come e più di prima, ho trovato molto interessanti i loro interventi... siamo sempre in tempo a ritornare in futuro sulla questione se lo riterremo necessario

Ultima modifica:
Ha certe scadenze oltre l'8 % Se ne può parlare ?
A meno di un anno ha reso anche il 10 %
Ora siamo al 7%
Quadro non chiaro.
Già una delle sorelle l'ha messa sotto l'IG.
Se ne può parlare ?

Cosa pensate di questa che scade a meno di un anno ?

PETROBRAS GLOBAL FI.11/16 | Bond | A1GLQ7 | US71645WAT80 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Non vale dire ...spostato i conti a maggio...bla bla ...vediamo i conti...
Sulle petrobras mi pare ci sia un apposito 3d. Li puoi trovare parecchio.

Ha certe scadenze oltre l'8 % Se ne può parlare ?
A meno di un anno ha reso anche il 10 %
Ora siamo al 7%
Quadro non chiaro.
Già una delle sorelle l'ha messa sotto l'IG.
Se ne può parlare ?

Cosa pensate di questa che scade a meno di un anno ?

PETROBRAS GLOBAL FI.11/16 | Bond | A1GLQ7 | US71645WAT80 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Non vale dire ...spostato i conti a maggio...bla bla ...vediamo i conti...

ormai qui si parla di tutto:D preso un cip di US71647NAA72 mesi fa sperando in una ripresa dopo lo scandalo ,poi intervenne il calo del petrolio . non la guardo neanche ,non è il mio tipo,avvertitemi se perde altri 10 punti .della 2016 ,a parte che rimborsa con certezza ,non penso altro
Moody's downgrades Petrobras' ratings to Ba2; maintains review for ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto