Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
consolati..... non sei solo, spero che con il valore delle azioni, se si ristruttura làzienda si possa fare la stessa fine che stiamo facendo con 3wp. Mai disperare:lol::lol:
Assolutamente! Il problema è che questi - se io non ho capito male il comunicato - non ti danno bond in cambio ma solo azioni di questa nuova futura s.p.a.
Quindi figurati cosa potranno mai valere!! Infatti si spiega perchè il bond è sceso a 5 che onestamente è un valore comunque troppo basso visto che non si tratta di fallimento. Peraltro a maggio non vedremo neanche gli interessi visto che - sempre se non ho capito male il comunicato - il loro valore sarà compreso nella futura neo-cartaccia (come dice un utente di cui non ricordo il nik sul 3d dell'argentina).

Assolutamente! Il problema è che questi - se io non ho capito male il comunicato - non ti danno bond in cambio ma solo azioni di questa nuova futura s.p.a.
Quindi figurati cosa potranno mai valere!! Infatti si spiega perchè il bond è sceso a 5 che onestamente è un valore comunque troppo basso visto che non si tratta di fallimento. Peraltro a maggio non vedremo neanche gli interessi visto che - sempre se non ho capito male il comunicato - il loro valore sarà compreso nella futura neo-cartaccia (come dice un utente di cui non ricordo il nik sul 3d dell'argentina).
le Tue considerazioni sono esatte e si riflettono sugli effetti immediati. Io penso che l`azienda dava buoni utili nelle condizioni economiche ante crisi UKRAINA petrolio rublo etc. Prima o poi la situazione geopolitica si normalizzera e l`azienda tornerà a produrre come prima .....quindi le azioni che ora saranno cartaccia prenderanno un giusto valore:specchio::specchio::specchio::rolleyes::rolleyes:

Fmg

Ricevuto questa mattina la mail di IW per lo scambio.

Censimento: LondonWhale aderisce, CaptainSparrow è più per il no che per il sì ed io le tengo.

C'è qualcun altro oppure siamo solo in tre ?

Ricevuto questa mattina la mail di IW per lo scambio.

Censimento: LondonWhale aderisce, CaptainSparrow è più per il no che per il sì ed io le tengo.

C'è qualcun altro oppure siamo solo in tre ?
mantengo, fondamentalmente per i seguenti motivi:

Cedola alta;
Possibilità di default minime;
Con il cross a questi livelli, reinvestire i dollari sarebbe un problema.

CE Energy XS0982708769

sto tentando da un paio di giorni di prendere questo, ma i maledetti non mollano. sono arrivato a 102.7. nada de nada o oggi o mai più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto