Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Grande bond. Sono mesi che lo seguo e quando provai a prenderlo fortunatamente era illiquido perchè costava 94. Non so se è la società che vale oppure risente del problema petrolifero. Forse entrambe le cosa
Ora comincia la solita manfrina che si vede in questi casi; il bond che oscilla periodicamente tra i 5 e i 10/12 o poco più fino a quando decideranno qualcosa il giorno 2 aprile (mi pare).
niente da fare. ci ho rinunciato. aspetto il prossimo ribasso, se ci sarà- si vede che era destino. e non bisogna andare contro il destino. da giovani avevo corteggiato disperatamente una tizia, ma niente da fare. era destino- ha sposato un'altro, ha divorziato, si è risposata e ha ridivorzato. a sentire uno dei poveri mariti (quello che conosco) una rogna sanguisuga. per cui alla fine magari mi è andata bene.
niente da fare. ci ho rinunciato. aspetto il prossimo ribasso, se ci sarà- si vede che era destino. e non bisogna andare contro il destino. da giovani avevo corteggiato disperatamente una tizia, ma niente da fare. era destino- ha sposato un'altro, ha divorziato, si è risposata e ha ridivorzato. a sentire uno dei poveri mariti (quello che conosco) una rogna sanguisuga. per cui alla fine magari mi è andata bene.
Vi seguivo spesso perchè mi piace parecchio questo "mondo" sebbene rischioso.
Vi chiedevo : General shopping 10% qualcuno ha novità? Ho visto che "Fabrizio" l'aveva presa. Il prezzo è alquanto in crollo e non accenna a riprendersi (è sugli 81 adesso, meno male che l'avevo presa con dollaro a 1,33..). Cosa vi aspettate dai risultati del 2014 presentati il 31/03?