Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
General Shopping

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum!:D

Vi seguivo spesso perchè mi piace parecchio questo "mondo" sebbene rischioso.

Vi chiedevo : General shopping 10% qualcuno ha novità? Ho visto che "Fabrizio" l'aveva presa. Il prezzo è alquanto in crollo e non accenna a riprendersi (è sugli 81 adesso, meno male che l'avevo presa con dollaro a 1,33..). Cosa vi aspettate dai risultati del 2014 presentati il 31/03?

Grazie mille.

Saluti.

Il problema è che ultimamente è diventato difficilissimo prenderla per mancanza di offerta.

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum!:D

Vi seguivo spesso perchè mi piace parecchio questo "mondo" sebbene rischioso.

Vi chiedevo : General shopping 10% qualcuno ha novità? Ho visto che "Fabrizio" l'aveva presa. Il prezzo è alquanto in crollo e non accenna a riprendersi (è sugli 81 adesso, meno male che l'avevo presa con dollaro a 1,33..). Cosa vi aspettate dai risultati del 2014 presentati il 31/03?

Grazie mille.

Saluti.
Effettivamente é in rapida caduta ,ora cerco un po' su internet ma in questo momento c'é una fuga generalizzata dagli asset brasiliani ,non credo ci siano motivi specifici ,penso si possa mediare

Ultima modifica:
Edcon finisce bene...lo dico io altrimenti mi uccido.....la mia banca mi ha fatto vendere Venezuela marzo 15 in euro per alto rischio default.....3.000 euro perdita.....in questo forum c'è gente che ne sa molto di più delle banche....

Tempo fa ti avevo consigliato di cambiare cavallo alla pari: Edcon con Takko. In teoria potresti ancora farlo, ma adesso dovresti aggiungerci 10K, così a occhio. Se risale un pochino Edcon e dopo lo stacco cedola di Takko (15 aprile), riconsidera l'opzione e considerala come ultima uscita prima di finire nel burrone. Ovviamente anche Takko è in odore di ristrutturazione, ma è "senior secured" e perderesti di meno

Effettivamente é in rapida caduta ,ora cerco un po' su internet ma in questo momento c'é una fuga generalizzata dagli asset brasiliani ,non credo ci siano motivi specifici ,penso si possa mediare

Ok grazie mille! :up:

Vediamo anche se i risultati del 31/03/2015 smuoveranno un po' la situation.

Vedendo lo storico comunque anche lo scorso anno ha avuto lo stesso calo nello stesso periodo dell'anno arrivando fino a 77,50 (minimo storico direi)

Tempo fa ti avevo consigliato di cambiare cavallo alla pari: Edcon con Takko. In teoria potresti ancora farlo, ma adesso dovresti aggiungerci 10K, così a occhio. Se risale un pochino Edcon e dopo lo stacco cedola di Takko (15 aprile), riconsidera l'opzione e considerala come ultima uscita prima di finire nel burrone. Ovviamente anche Takko è in odore di ristrutturazione, ma è "senior secured" e perderesti di meno

Forza edcon !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto