Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tienici aggiornati :up:
Dunque credo sia strutturata. in una scheda informativa a stoccarda ho trovato questo:
Strukturierte Anleihen - bitte Anleihebedingungen/Termsheets beachten. Credit Linked: Tui, Grohe Holding, Peugeot, Fresenius und Air France.
Chi capisce il tedesco potrà tradurci (anche se mi sembra intuitivo). Mi chiedo però perchè la scheda informativa parla di cedola all'8% se trattasi di bond strutturato.

E continua il calo di heckler & kock. Siamo a 96,5. speriamo non ci siano brutte sorprese.
da seguire anche tophedge in calo vorticoso oggi: - 4%. In questo momento non c'è denaro a francoforte. In calo anche atu 11% fisso. Mi sembra che ci sia un pò di agitazione oggi.....

Ultima modifica:
E continua il calo di heckler & kock. Siamo a 96,5. speriamo non ci siano brutte sorprese.
da seguire anche tophedge in calo vorticoso oggi: - 4%. In questo momento non c'è denaro a francoforte. In calo anche atu 11% fisso. Mi sembra che ci sia un pò di agitazione oggi.....
ciao iguanito ,tornando su db,ti è mai capitata una tassazione sulle cedole del 27%?

ciao iguanito ,tornando su db,ti è mai capitata una tassazione sulle cedole del 27%?
Mai. però io non tratto perpetual. Ho letto che per alcune di queste potrebbe porsi il problema. La cosa migliore credo, se ti interessa, sia quella di scrivere a DB o di telefonare al call center per avere informazioni al riguardo anche se la questione della tassazione delle perpetual è complicata e non so se i telefonisti siano in grado di risponderti

Mai. però io non tratto perpetual. Ho letto che per alcune di queste potrebbe porsi il problema. La cosa migliore credo, se ti interessa, sia quella di scrivere a DB o di telefonare al call center per avere informazioni al riguardo anche se la questione della tassazione delle perpetual è complicata e non so se i telefonisti siano in grado di risponderti
grazie ciao

in genere viene applicata ai titoli di durata inferiore all'anno.

sarebbe 18 mesi il limite minimo fiscale di durata per il 12,5%, ma alcune banche applicano 27% anche su titoli che ritengono non soddisfino la certezza di una scadenza per il rimborso, come alcune perpetue, .. vedasi il forum perpetuals

Volevo dare un'occhiata alle ultime 2, puoi postare gli isin?
La Au.Mining è illiquida anche su DB suppongo, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto