Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mercato non sembra premiare molto questa nota ufficiale della società ..
Nota fatta uscire in fretta e furia il giorno stesso, s'è fermata la discesa almeno. In lettera a 98, con 5 punti e un po' tra capitale e rateo fino alla scadenza, secondo me non vale la pena di entrare, piuttosto monitorare in caso di timori.

a proposito di iw,capita anche voi che il saldo contabile è rimasto fermo al 1 marzo?che non aggiornano le ultime minus e plus?in compenso non mi hanno fatto ancora pagare il bollo sul dep titoli:rolleyes:
Idem, e siccome l'addebito sarà con la giusta valuta, avendo l'abitudine di tenere anche gli spiccioli su iwpower, va a finire che risulterò in rosso...

Nota fatta uscire in fretta e furia il giorno stesso, s'è fermata la discesa almeno. In lettera a 98, con 5 punti e un po' tra capitale e rateo fino alla scadenza, secondo me non vale la pena di entrare, piuttosto monitorare in caso di timori.
Qualcosa ha guadagnato rispetto a ieri. Non vale la pena di entrare sicuramente. Io già ne ho 5k e controllo che non ci siano sorprese. Comunque quando uscirà il nuovo bond (entro fine mese stando all'annuncio) ci sarà un assestamento

Eircom taglia gli stipendi del 10%

E' stato raggiunto oggi il tanto atteso accordo tra i lavoratori e la società per una riduzione degli stipendi del 10%. Il taglio avrà impatti positivi sui conti del gruppo telefonico per 92 mln di euro in tre anni. L'accordo passerà ora sul tavolo dei sindacati per la ratifica. La prossima tappa per Eircom, adesso, è quella del taglio del debito subordinato e senior, prima dell'iniezione di liquidità da parte di STT nelle casse del gruppo.

Eircom staff agree cost-cutting deal - The Irish Times - Thu, Mar 03, 2011

La prossima settimana si dovrebbe conoscere la proposta relativa al piano di ristrutturazione del debito di Eircom. La parola finale, però, spetterà ai bondholders. Se questi dovessero rifiutare, per Eircom si aprirebbe la strada del default alla violazione dei covenants fra pochi mesi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto