Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omero

Forumer storico
avevo un piccolo ammontari di dollari sul conto e cosi la ho presa.

Per me Transocean potrà avere problemi ma è una società importante.

In passato avevo avuto le azioni che mi diedero soddisfazioni.

Del petrolio non ho idea, ma per me se le cose si mettessero male, Transocean potrebbe magari anche essere acquistata da qualche big.

Prese anche io con questa ottica, in fondo gestisce gran parte delle piattaforme petrolifere del golfo del messico
 

fabriziof

Forumer storico
Sto guardando Kazkommerzbank 2022 ISIN RegS XS0867478124. Qualquno ne ha? cosa pensate su questo emmisore? Grazie.

Le abbiamo da parecchio ,da quando non erano ancora di kommerzbank,nell'ultimo mese ha fatto un vero rally ora si dovrebbe fermare .kommerz al momento sembra non avere problemi ,sempre banca kazaka é.
 

Omero

Forumer storico
Sto guardando Kazkommerzbank 2022 ISIN RegS XS067478124. Qualquno ne ha? cosa pensate su questo emmisore? Grazie.

Ne ho anche io e se dovessero scendere di nuovo incremento. Bisogna clnsiderarla una banca "quasi" russa. Penso che ancora il mercato non stia valutando il titolo come un kazkommerz vero e proprio (era la ex bta bank), terminate le turbolenze sulla Russia e il petrolio dovrebbe stabilizzarsi su livelli più alti
 

captain sparrow

Forumer storico
per favore se qualcuno ha in ptf la xs 0544309908 EIB 16 e la xs 0846365418 RABO 17 , posterebbe il valore a cui vengono valorizzate nel dossier? a me vengono valorizzate a 94.44 la EIB e 87.30 la RABO, ma il mio gestore mi dice che sono valori puramente teorici in quanto illiquide-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto