Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

policeman

Forumer storico
La cosa strana è che vedo 4 isin della 2020 8,25% appena emessa da Exchange offer....

USU18618AB14 (l'unico che sembra quotato)
USU18618AA31 (quello che mi ha caricato iw dove mi indica 7,75% boh)
US18683KAH41
US18683KAG67

Sono un po' confuso...
grande confusione oltre naturalmente l'imbroglio.
ho ricevuto 78000 usu 18618aa31 7.75% in cambio di 100.000 di quelle scad 2040
 

fabrifede

Forumer storico
ancora confusione:
se vai su www.finanzen-net e inserisce usu 18618aa31 ti dice
Cliffs 8.250% expiry 31.03.20
ho chiamato la mia banca DB ,non sanno darmi una spiegazione?
se hai qualche good news ?
Have a nice day

Su Bloomberg la AA31 che è quella che hanno assegnato a chi aveva la 2040 dice cedola 7,75%, ho visto anch'io che su finanzen.net dice 8,25%.
Mi viene da pensare che ad ogni vecchio isin ne sia stato assegnato uno nuovo, tutti scadenza 31/03/2020.
Il punto è perché una gira sui 90, e una sui 60.
Dovrebbero avere li stesso grado di seniority, invece dalle quotazioni sembra di no.
Boh....
 

policeman

Forumer storico
Su Bloomberg la AA31 che è quella che hanno assegnato a chi aveva la 2040 dice cedola 7,75%, ho visto anch'io che su finanzen.net dice 8,25%.
Mi viene da pensare che ad ogni vecchio isin ne sia stato assegnato uno nuovo, tutti scadenza 31/03/2020.
Il punto è perché una gira sui 90, e una sui 60.
Dovrebbero avere li stesso grado di seniority, invece dalle quotazioni sembra di no.
Boh....
sorry,non sono abbonato a Bloomberg per le quotazione
ti ringrazio se mi tieni informato
 

fabrifede

Forumer storico
sorry,non sono abbonato a Bloomberg per le quotazione
ti ringrazio se mi tieni informato

Neanche io sono abbonato, ho chiesto in banca e mi hanno controllato la differenza di cedola, confermandomi 7,75.
Sarebbe interessante capire la differente quotazione dei Titoli, tutti con la stessa scadenza, derivanti dalla stessa operazione, evidentemente qualche diversità deve esserci.
Mi chiedo se i titoli che ci hanno dato sono veramente Secured....
 

policeman

Forumer storico
Neanche io sono abbonato, ho chiesto in banca e mi hanno controllato la differenza di cedola, confermandomi 7,75.
Sarebbe interessante capire la differente quotazione dei Titoli, tutti con la stessa scadenza, derivanti dalla stessa operazione, evidentemente qualche diversità deve esserci.
Mi chiedo se i titoli che ci hanno dato sono veramente Secured....
ho chiamato la responsabile,fara' le indagini e mi fara sapere lunedi.
gentilmente mi poui espiegare come controlli su Bloomberg?grazie
 

captain sparrow

Forumer storico
takko

sono curioso di vedere se dopo lo stacco cedola del 15 ci sarà un pò di interesse sul titolo. sono mesi che non vedo movimenti sulle borse tedesche. rimane solo FRA con bid/ask, tutte le altre sono sparite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto