Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Ai ragione, questa settimana e salito fino a 99. A 95 oppure sotto ti sembrerebbe gia interessante?
l'emittente non lo conosco ,però l'articolo che hai postato ne parla molto bene .personalmente cerco rendimenti più interessanti.in questo periodo poi mi viene spesso da ragionare così:col venezuela che rende cifre iperboliche perchè prendere altri energetici che rendono molto meno? essendo ottimista sul venezuela,ne sono stracarico.
 

iguanito

Forumer storico
l'emittente non lo conosco ,però l'articolo che hai postato ne parla molto bene .personalmente cerco rendimenti più interessanti.in questo periodo poi mi viene spesso da ragionare così:col venezuela che rende cifre iperboliche perchè prendere altri energetici che rendono molto meno? essendo ottimista sul venezuela,ne sono stracarico.
A tacere della ritenuta 12,5%
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
prese venerdì Bombardier USC10602AW79 a 97
lentamente stanno risalendo
avevano preso una bastonata a inizio anno con i dati finanziari non proprio esaltanti e l'ennesimo ritardo sullo sviluppo della serie CS100
secondo me sono da monitorare attentamente, non sono esenti dal rischio di altri scivoloni (io ne ho qualcuna ma se risalgono ancora un po' alleggerisco)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto