Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rockytamtam

Forumer storico
venduto anch'io ...
ma ho comprato adesso la 2023 a 99,29 :D
senza Cirsa non so stare :)

Ho visto . so che ci sei sopra da tanto tempo . Capisco bene aver venduto la vecchia ( era sotto call , vero ? non trovo più gli appunti , mannaggia ) però dopo il richiamo ne restano in giro + di 400 mil , non dovrebbe essere così illiquida , e il rendimento , finchè la call la tiene così bassa , è decisamente più alto . C' era una call secca o sono diverse ?
 

londonwhale

Forumer storico
Ho visto . so che ci sei sopra da tanto tempo . Capisco bene aver venduto la vecchia ( era sotto call , vero ? non trovo più gli appunti , mannaggia ) però dopo il richiamo ne restano in giro + di 400 mil , non dovrebbe essere così illiquida , e il rendimento , finchè la call la tiene così bassa , è decisamente più alto . C' era una call secca o sono diverse ?

è in continua, con preavviso di 30 giorni
 

CEDOLONE

Forumer storico
Ho visto . so che ci sei sopra da tanto tempo . Capisco bene aver venduto la vecchia ( era sotto call , vero ? non trovo più gli appunti , mannaggia ) però dopo il richiamo ne restano in giro + di 400 mil , non dovrebbe essere così illiquida , e il rendimento , finchè la call la tiene così bassa , è decisamente più alto . C' era una call secca o sono diverse ?

francamente non ricordo , la nuova una sola call secca ...
 

sterubb

Forumer storico
E' pur sempre il secondo produttore di processori al mondo.Anche nokia e dell ebbero un periodo negativo dal quale, mi pare, si siano ripresi anche grazie all'intervento di terzi.


AMD ancora in calo sulle piazze tedesche oggi...ormai si va dagli 80 della 2024 ai 90 della 2019...
Però sono d'accordissimo con il paragone con i bond nokia o dell che è stato fatto...e sulle nokia mi ricordo dei bei guadagni a due cifre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto