Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMD ancora in calo sulle piazze tedesche oggi...ormai si va dagli 80 della 2024 ai 90 della 2019...
Però sono d'accordissimo con il paragone con i bond nokia o dell che è stato fatto...e sulle nokia mi ricordo dei bei guadagni a due cifre!

salve, con binck è possibile acquistare queste obbligazioni? Io ho il conto demo ma non le trovo. Qualora non fosse possibile con che banca potrei acquistarle? Grazie

$/€

ieri sera la Madame Federal Reserve ha detto che i tassi potranno salire a ogni riunione e che la scarsa crescita del primo trimestre è da addebitare al maltempo. e quindi come si spiega, anche considerando il rosso di ieri o oggi delle borse europee, il calo repentino del $?? in 20 minuti ha perso un cent. sono uscito a fare una commissione, torno e lo trovo oltre 1,12 da 1,11 e rotti che lo avevo lasciato. qualcuno ha notizie? ho guardato su Bloomberg e altri siti ma non trovo notizie che giustifichino una tale improvvisa caduta. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

ieri sera la Madame Federal Reserve ha detto che i tassi potranno salire a ogni riunione e che la scarsa crescita del primo trimestre è da addebitare al maltempo. e quindi come si spiega, anche considerando il rosso di ieri o oggi delle borse europee, il calo repentino del $?? in 20 minuti ha perso un cent. sono uscito a fare una commissione, torno e lo trovo oltre 1,12 da 1,11 e rotti che lo avevo lasciato. qualcuno ha notizie? ho guardato su Bloomberg e altri siti ma non trovo notizie che giustifichino una tale improvvisa caduta. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

per me è solo per l'effetto grecia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto