Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è quel quasi ,se ci fossero certezze sarebbe più comodo .comunque ,premesso che 1) abbiamo fatto una cavolata 2) l'impatto sulle nostre finanze è per fortuna minimo se non infimo,dobbiamo decidere cosa fare .io a questo punto propenderei per vendere ,tanto anche se pagano entro un mese la cedola la prendiamo lo stesso .sopra i 30 vendo sicuro ,sotto ci penso.
Stavo pensando la stessa identica cosa e mi chiedevo se lunedì mattina alle 9 sarà possibile trovare denaro a 30. Su francoforte ieri segnava denaro 31,50 con ultimo prezzo a 34. Da 30 in poi io vendo sicuro, ma sono altrettanto sicuro che lunedì all'apertura si venderà a 10.

Più che una cavolata (ci sta di prendere un microcip a 48 o poco sopra) siamo stati sfortunati perchè il crollo è arrivato proprio pochissimi giorni dopo il nostro acquisto.

Stavo pensando la stessa identica cosa e mi chiedevo se lunedì mattina alle 9 sarà possibile trovare denaro a 30. Su francoforte ieri segnava denaro 31,50 con ultimo prezzo a 34. Da 30 in poi io vendo sicuro, ma sono altrettanto sicuro che lunedì all'apertura si venderà a 10.

Sperando sia ancora liquido ,vorrei essere più ottimista sul prezzo,lo skip della cedola non giunge proprio a sorpresa, probabile che il mercato avesse già cominciato a pensare al bond in termini di ristrutturazione a questi prezzi .stiamo a vedere.

Sperando sia ancora liquido ,vorrei essere più ottimista sul prezzo,lo skip della cedola non giunge proprio a sorpresa, probabile che il mercato avesse già cominciato a pensare al bond in termini di ristrutturazione a questi prezzi .stiamo a vedere.
Potrebbe essere come dici tu; in fondo nei giorni scorsi il bond era salito.

Se per questo siamo in 3. Mi ero illuso ma lo hanno comunicato proprio 2 gg prima. Bastardoni. L'esperienza dice che - per quanto riguarda le corporate - quando il prezzo di mercato arriva a 30 quasi sempre si salta.
se per questo ora siamo in 4....... io credo che resto e attendo la ristrutturazione in fondo sempre si tratta di cimento tupi una volta ristrutturata non dovrebbe valere zero:wall::wall::wall::wall: e vendere a 10 0 30 è sempre una botta:wall::wall::wall( a meno che non sia come NWR)

Ultima modifica:
se per questo ora siamo in 4....... io credo che resto e attendo la ristrutturazione in fondo sempre si tratta di cimento tupi una volta ristrutturata non dovrebbe valere zero:wall::wall::wall::wall: e vendere a 10 0 30 è sempre una botta:wall::wall::wall( a meno che non sia come NWR)
Certo dipende da quante ne hai prese e a che prezzo.Io ne ho 3k a 48 per cui se vendo a 30 mi va bene. Diversamente ( e sarà così) vedo come ristrutturano e al limite medio dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto