Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi potrebbe indirizzare dove trovare il prospectus di Autopistas del Sol 2020 (AUSOL 2020 USP0605BAH08)?
Grazie,

Qualcuno mi potrebbe indirizzare dove trovare il prospectus di Autopistas del Sol 2020 (AUSOL 2020 USP0605BAH08)?
Grazie,

Non lo trovo ,comunque questi fanno come gli pare ,come sai ne sono rimasti 32 milioni ,si spera che li rimborsino quanto prima .
Dal loro sito (https://www.ausol.com.ar/deuda.asp): essendo la quantità outstanding ridotta ,il rimborso ,che doveva essere amortizing tra 2017 e 2020 ,è anticipato al 2017.quindi entro quella data rimborsano sicuro.ma probabilmente lo faranno prima.

Ultima modifica:
mi risulta difficile credere che anche per questa si tratti di pesante ristrutturazione, rileggendo il comunicato del giorno 8.5.2015 si potrebbe forse pensare che stiano facendo ricorso alla moratoria dei 30 gg. per trovare liquidità. Se così fosse sarebbe un miracolo finanziario.......
In ogni caso ristruttureranno.

crede possa esser epreso in considerazione l'eventualità di comprare per andare alal ristrutturazione?

finora con solarworld a parte la coglioxxggine di IWBANK mi è andata magnificamente...
Non ti conviene ora. In quel comunicato allegatao da Fabrizio si parla solo di azioni di serie A e di serie B. Non mi è sembrato di vedere nulla riferito al bond.

Sì, è lo stesso tradotto in inglese. Speravo che oltre alle azioni ti dessero in parte altro bond come accaduto altre volte. In ogni caso questa ristrutturazione la vedo proprio male.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto