Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi per prendere frigo ci vogliono 102.000 Euri

p.s. come la vedi Glasstank ? sai se ci sono pubblicazioni dati a breve ?

GLASSTANK 14/19 REGS | Bond | A1ZJKL | XS1069662812 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

domenica ho fatto un sonnellino pomeridiano ,ho avuto un incubo in cui glasstank faceva default:-o il loro problema è rinnovare le linee di credito in scadenza ,poichè ne ho passate di cotte e di crude con questo titolo direi comunque :in yioula we trust.ha appena pagato la cedola ,dovrebbe pubblicare i dati del 2015 ma l'azienda non brilla per trasparenza

domenica ho fatto un sonnellino pomeridiano ,ho avuto un incubo in cui glasstank faceva default:-o il loro problema è rinnovare le linee di credito in scadenza ,poichè ne ho passate di cotte e di crude con questo titolo direi comunque :in yioula we trust.ha appena pagato la cedola ,dovrebbe pubblicare i dati del 2015 ma l'azienda non brilla per trasparenza

grazie !
normalmente quando si sogna la morte/default di qualcuno si dice che gli si allunga la vita :) quindi positivo .
Mi dai un fischio quando pubblicheranno i dati ? comunque vedo che il prezzo tiene abbastanza, la cedola pagata mi conforta....
sono molto vicino ad un buy in questa area di quotazione ma sei dati arrivano presto aspetto...

giornata strana

nella mia watch list la maggioranza dei titoli non segna nessuna variazione, ne positiva, ne negativa. alcuni non hanno niente in bid e ask. mahhh. forse tutti attendono gli eventi della Grecia. :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto