Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Mi ricordo tempo fa un pasticcio con un perpetuo bpm ,io devo dire che controllo poco chi sa cosa mi sfugge ,oggi ho venduto bdm almeno li il rateo è minimo vediamo che combinano .poi una cedola ancora non arrivata
Mi ricordo tempo fa un pasticcio con un perpetuo bpm ,io devo dire che controllo poco chi sa cosa mi sfugge ,oggi ho venduto bdm almeno li il rateo è minimo vediamo che combinano .poi una cedola ancora non arrivata
adesso le operazioni otc non le vedi più nello stato "attivo" quindi manco sai se hanno raccolto l'ordine (capacissimi) a me hanno messo 2 gg. per contabilizzarmi alcune vendite (sbagliando pure)
leggo un mare di lamentele su questa IW bank, tuttavia vedo che ha anche moltissimi clienti. Mi sembra contraddittorio. Forse pratica commissioni molto basse?
leggo un mare di lamentele su questa IW bank, tuttavia vedo che ha anche moltissimi clienti. Mi sembra contraddittorio. Forse pratica commissioni molto basse?
otc è molto buona, permette anche piccoli tagli a differenza di altre banche
purtroppo da quando ho aperto il conto io anni e anni fa è parecchio peggiorata, la tengo solo x otc