Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Odebrecht

Posto anche qui perchè il perpetuo (senior) 7,5% USG6710EAF72 ha superato il rendimento del 10% e quindi entra di diritto tra gli HY, anche se ciofeca (ancora) non lo si può definire con un rating BBB.

Acquistato un lotto (ahimè 100k) a 78,25 e dollaro oltre 1,14. Titolo probabilmente ballerino con quotazioni a scendere modello Petrobras.

Speriamo che le acque non diventino troppo agitate :titanic:

Catastrofe IW

Sì anche a me l'hanno detto ...

Mi sembra che con l'andar del tempo le cose...peggiorino.:down:

Oltre alla questione della tassazione USA, oggi mi hanno sbagliato il computo delle commissioni di 3 operazioni su 5 complessive. Poi a fine giornata hanno raggiunto l'incredibile: vendita di obbligazioni per $ 10,000 a 101, incasso totale...euro 74,7 avendo usato un tasso di cambio euro/dollaro di 100,1 :eek:

Che crollo il dollaro :lol:

Comincio a vederla brutta...

Mi sembra che con l'andar del tempo le cose...peggiorino.:down:

Oltre alla questione della tassazione USA, oggi mi hanno sbagliato il computo delle commissioni di 3 operazioni su 5 complessive. Poi a fine giornata hanno raggiunto l'incredibile: vendita di obbligazioni per $ 10,000 a 101, incasso totale...euro 74,7 avendo usato un tasso di cambio euro/dollaro di 100,1 :eek:

Che crollo il dollaro :lol:

Comincio a vederla brutta...

Oddio

io aspetto ancora la correzione del rimborso parziale di solarworld.. :wall:

qui butta davvero male, letto ora della castroneria fatta al buon silver, ho la certezza che dietro a tutto ci sia tanta ma tanta impreparazione, da sommarsi poi a tempi biblici per ogni riparazione
va a finire che qui ci toccherà formare un comitato a tutela dei nostri diritti contro iw bank...intanto continuo a sputtanarli per bene visto che se lo meritano ampiamente

IW
Alcune risorse preparate e senior hanno dato/stanno dando le dimissioni.
E´ chiaro che il servizio ne risenta.

Qui si sta buttando alle ortiche una delle migliori banche online d´Italia.
Purtroppo.

qui butta davvero male, letto ora della castroneria fatta al buon silver, ho la certezza che dietro a tutto ci sia tanta ma tanta impreparazione, da sommarsi poi a tempi biblici per ogni riparazione
va a finire che qui ci toccherà formare un comitato a tutela dei nostri diritti contro iw bank...intanto continuo a sputtanarli per bene visto che se lo meritano ampiamente
riportare le ca++ate che fanno mi pare sacrosanto per metterci all'erta a vicenda ,è la nostra unica forma di autodifesa

Sono d'accordo. Ho segnalazioni da marzo su quali non ho ancora ricevuto risposte. Sono errori con commissioni,carico titoli risultati da acquisti,carico titoli risultati da ops etc. Ho parlato con vari consulenti. Non ho ricevuto nessuna risposta e la mia impressione e che non provano neanche di analizzare il motivo della segnalazione e che non fanno niente per risolvere.Bruttissima e pericolosissima ( per noi ) cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto