Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Fineco ho provato un paio di volte... bisogna chiamare il numero verde e, dopo un po', ti ricontattano per dirti se il titolo è effettivamente negoziabile... ti fanno passare la voglia...
Esperienza personale: per mia madre e mia sorella NESSUN titolo richiesto è mai risultato negoziabile! Sarò stato sfortunato.

Esperienza personale: per mia madre e mia sorella NESSUN titolo richiesto è mai risultato negoziabile! Sarò stato sfortunato.

Io 2 richieste... titoli formalmente negoziabili, ma nessuna controparte... quindi, nel mio piccolo, posso solo confermare la tua esperienza... :)

akros, bim direi....poi fineco? non so cosa ti permetta di fare con l'otc

Se vuoi un buon Otc contatta banca generali . L' ho scritto diverse volte : non sono un pf , non sono un dipendente , non ho alcun interesse personale a che sviluppino nuova clientela . Sono però un cliente soddisfatto di un servizio ( che ha , per carità , alcuni limiti ) e mi sembra ingeneroso non dargliene merito .

il problema principale è che manca una buona alternativa...almeno per l'otc
Prova DB. Io non cosa tu intenda per l'OTC e cose varie. Di certo tu telefoni dai l'ISIN e loro ti prendono tutto quello che vuoi salvo rarissime eccezioni per le quali è necessaria la richiesta scritta da presentare in filiale (ma sono veramente poche). Se il titolo non è censito te lo censiscono nel giro di qualche ora. Ovvio che altro e diverso discorso riguarda la liquidità dello stesso. Ovviamente, poichè nella vita tutto ha un prezzo, dovrai pagare le relative commissioni che non credo siano le più economiche in circolazione.

Se vuoi un buon Otc contatta banca generali . L' ho scritto diverse volte : non sono un pf , non sono un dipendente , non ho alcun interesse personale a che sviluppino nuova clientela . Sono però un cliente soddisfatto di un servizio ( che ha , per carità , alcuni limiti ) e mi sembra ingeneroso non dargliene merito .

banca generali mi suona nuova, puoi darci altre info? se ti secca ti contatto in mp
grazie

Direi che a questo punto il problema è che, se si continua ad operare con IW, si aggiungono errori ad errori e non se ne viene più a capo... :rolleyes:

Prova DB. Io non cosa tu intenda per l'OTC e cose varie. Di certo tu telefoni dai l'ISIN e loro ti prendono tutto quello che vuoi salvo rarissime eccezioni per le quali è necessaria la richiesta scritta da presentare in filiale (ma sono veramente poche). Se il titolo non è censito te lo censiscono nel giro di qualche ora. Ovvio che altro e diverso discorso riguarda la liquidità dello stesso. Ovviamente, poichè nella vita tutto ha un prezzo, dovrai pagare le relative commissioni che non credo siano le più economiche in circolazione.

Dimentichi l'odioso balzello sulle cedole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto