Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
mi sono stancato, ho provato 10/15 corporate, manco mezzo....
E ho provato tipo ypf, petrobras, marfrig...mica midstate petroleum, hexion o robbaccia del genere....
E ho provato tipo ypf, petrobras, marfrig...mica midstate petroleum, hexion o robbaccia del genere....
Mi piacerebbe diventare un (Cognor aficionados ), ma non pensi che 8 figure siano un po tantine....
se posso chiedere giusto per farmi un idea ( sempre per il solito motivo che non vedo un grafico dell'andamento ) a quanto le hai in carico.
Grazie
qualcosina ho trovato relativa al debito totale Nel complesso, le consistenze di obbligazioni Cognor International Finance è di 225 783 000 euro
guardavo la data emissione del titolo sotto è 04/02/2014 è stato dato a seguito della restrutturazione
xs1005210080 COGNOR INTL FIN 7.5% 01.02.2020