Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che c'entra ?i prezzi delle borse tedesche riflettono l'interbancario ,su cui operiamo noi quando negoziamo otc .quindi denaro e lettera ,qualora andassimo a testarli otc non si discosterebbero molto dai valori delle borse tedesche .

c`entra e come... quello che intendo io è che le azioni sono oggi in lieve recupero, gli scambi sulle obbligazioni sono pochissimi, quindi chi le ha non vende e chi compra prende altro anche perchè gli effetti della ristrutturazione non si sono ancora visti chiaramente. Mi mordo le dita per non avere venduto quando erano a 80 dato che il mio pmc (grazie alla ristrutturazione) è a poco più di 20. Non mi allarmo per ora poi vedremo

c`entra e come... quello che intendo io è che le azioni sono oggi in lieve recupero, gli scambi sulle obbligazioni sono pochissimi, quindi chi le ha non vende e chi compra prende altro anche perchè gli effetti della ristrutturazione non si sono ancora visti chiaramente. Mi mordo le dita per non avere venduto quando erano a 80 dato che il mio pmc (grazie alla ristrutturazione) è a poco più di 20. Non mi allarmo per ora poi vedremo
Vedrai che da settembre aumenteranno.. Peraltro il debito che hanno è davvero poco mi pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto