Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che cazzone che sono, non mi ricordavo che Charlottenburg l'avevo presa con binck ai tempi d'oro quando l'otc era degno di questo nome e non con iw dove ero in attesa di cedola, ho controllato e la cedola è stata regolarmente accreditata il 30/06!!!!!
e tutti vissero felici e contenti ,anche a me accreditato tutto e rettificato la cedola sballata

tentazioni di luglio

mi ero ripromesso di non fare niente fino alla definizione della crisi greca, ma quasi quasi un cippo sulla 3w lo metto. Cimento tupi mi viene valorizzato questa mattina a 45,rotti. sono più uscite notizie su questo?

e tutti vissero felici e contenti ,anche a me accreditato tutto e rettificato la cedola sballata
fabri magari me lo avrai gia detto, ma tu sei dentro la ristrutturazione di lupatech?
Ho chiesto lumi a binck sul perchè il prezzo di carico non è valorizzato, ma invece c'è scritto mercato.... e la loro risposta è stata:

Gentile Signor gionmorg,

Le confermiamo che il prezzo fiscale è zero in quanto provengono da titoli delistati con lo stesso valore.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto