Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non capisco come mai borsa di Dublino, visto che la sede legale dovrebbe essere ancora a Roma
peraltro anche tutti gli aerei Alitalia che ho visto recentemente hanno marche EI (Irlanda) e non I. Pensavo fosse una cosa legata ai leasing ma forse sotto c'è qualcos'altro.
certo che se anche la compagnia di bandiera (anche se oramai privata) va in Irlanda per pagare meno tasse siamo messi bene

come giustamente li ha definiti fabriziof sono i moderni mercenari...
società di proprietà di cerberus...
al momento in difficoltà vista l'assenza di crisi...
forse nel 2016 con i repubblicani al potere hanno qualche possibilità in più di fare contratti

IW permette l'acquisto...ho provato due giorni..niente bid solo ask a 75

fabriziof ha dato l'ok ed è stato eseguito a 73,5

https://www.moodys.com/research/Moodys-downgrades-CFR-of-DynCorp-Intl-to-Caa2-from-Caa1--PR_325581
grazie compà

io vado leggero ma controvoglia, ieri voi avete acquistato a 62,5 e 63 ma a me a 63 non le han date, si vede che mi vogliono proteggere.
Intanto Fufeng continua a fare redemption, dopo il 33,33% del mese scorso adesso ha richiamato un altro 43,33% con un misero premio, mi sà che non avevo letto il prospetto ma và bene lo stesso.

Peraltro l' altro dì ero dalle tue parti ed ho notato una bella differenza di temperatura tra i quartieri est e ovest, credo ci fossero almeno 3 gradi...cos'è questione di correnti?

Non saprei ,il problema ,come in tutte le grandi città è la marea di cemento e asfalto che di notte restituiscono tutto il calore accumulato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto